Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
Ciao rattle, nei log che hai postato non ho trovato niente che faccia riferimento sia al SecSettings e sia al framework.
L'unica cosa strana che ho notato nel tuo DisplaySettings.smali è questa parte di codice in rosso
codice:
:cond_statusbar_bg
const-string v2, "statusbar_color"
invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
move-result v2
if-eqz v2, :cond_b
invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
move-result-object v2
const-string v1, "^#"
const-string v3, ""
invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
move-result-object v3
invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v1
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v2
const-string v3, "statusbar_color"
invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
goto/16 :goto_4
:cond_b questo penso sia giusto
const-string v2, "quick_launch"
move-result v2
if-eqz v2, :cond_b questo dovrebbe avere un'altra lettera ,perchè lasciandolo
cosi ti riporta sempre al cond_b di sopra
.line 1069
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v0
.line 1071
:try_start_3
dovresti avere un cond_ che ti porti a questa parte di codice , sempre nello stesso metodo:
codice:
.line 1080
:cond_c
const-string v2, "key_backlight"
move-result v2
if-eqz v2, :cond_d
.line 1081
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
move-result v0
.line 1083
:try_start_4
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "key_backlight_timeout"
Grazie per la pronta risposta.
In effetti nemmeno io ho notato che nei log non c'era nulla che si riferisse direttamente a quelle apk pur avendo generato il crash un paio di volte.
Il primo cond_b lo presi dalla guida della per i colori della statusbar e così l'ho lasciato non avendo riscontrato problemi....non mi ero accorro del secondo cond_b.
Ok, grazie ancora...ora vedo.
-
Quote:
rattlehead
Grazie per la pronta risposta.
In effetti nemmeno io ho notato che nei log non c'era nulla che si riferisse direttamente a quelle apk pur avendo generato il crash un paio di volte.
Il primo cond_b lo presi dalla guida della per i colori della statusbar e così l'ho lasciato non avendo riscontrato problemi....non mi ero accorro del secondo cond_b.
Ok, grazie ancora...ora vedo.
il secondo codice l'ho preso dal mio file ,prova a fare un confronto tra il file che hai postato e uno tuo meno recente
piccolo ot: prima me ne sono dimenticato, auguri per la promozione rotflrotflrotfl
-
Quote:
nicola78
il secondo codice l'ho preso dal mio file ,prova a fare un confronto tra il file che hai postato e uno tuo meno recente
piccolo ot: prima me ne sono dimenticato, auguri per la promozione rotflrotflrotfl
Risolto!!! :thumbup::beer::beer::beer:
È bastato sistemare le condizioni che mi hai segnalato.
Può essere che fosse quello il problema dello sfondo della tendina che diventava tutta nera?
Non vedo l'ora di riprovarci! :p
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ubuvemyv.jpg
Edit. Dimenticavo....grazie per gli auguri per la promozione :)
-
Quote:
rattlehead
Risolto!!! :thumbup::beer::beer::beer:
È bastato sistemare le condizioni che mi hai segnalato.
Può essere che fosse quello il problema dello sfondo della tendina che diventava tutta nera?
Non vedo l'ora di riprovarci! :p
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ubuvemyv.jpg
Edit. Dimenticavo....grazie per gli auguri per la promozione :)
non credo che sia quello il problema con la tendina, ora che ci penso, ma per renderla trasparente hai modificato il valore in android:background?
se si prova a rendere trasparente il png notification_panel_bg.9, perchè il codice della mod va a lavorare con quella immagine.
non ti assicuro la risoluzione del problema ,però tentare non nuoce,:p noo
-
Quote:
nicola78
non credo che sia quello il problema con la tendina, ora che ci penso, ma per renderla trasparente hai modificato il valore in android:background?
se si prova a rendere trasparente il png notification_panel_bg.9, perchè il codice della mod va a lavorare con quella immagine.
non ti assicuro la risoluzione del problema ,però tentare non nuoce,:p noo
No...per la trasparenza della tendina modifico l'immagine. Quella del post sopra è una tendina animata...chissà se andrà bene...ora ho finito di modificare il settings con le mod per gestire le altre parti della statusbar expanded domani vado avanti con il resto e vediamo che salta fuori. rotfl
-
Bella Nicolaaaaa!!!:thumbup::thumbup::beer::beer::beer:
Devo dirti che la mod per modificare le parti della statusbar_expanded è andata a meraviglia con la tendina animata... :cool: ...ho usato le trasparenze spero si capisca.:)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ysaqe3az.jpg
Ho quasi il terrore a provare con la tendina statica...:p
Certo peccato per il testo della prima notifica.
Scusa se te lo chiedo...ma l'id info (0x10203c6) hai provato a modificarlo separatamente con un terzo colorpicker?
Ciao Grande Nicola.
-
Quote:
rattlehead
Bella Nicolaaaaa!!!:thumbup::thumbup::beer::beer::beer:
Devo dirti che la mod per modificare le parti della statusbar_expanded è andata a meraviglia con la tendina animata... :cool: ...ho usato le trasparenze spero si capisca.:)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ysaqe3az.jpg
Ho quasi il terrore a provare con la tendina statica...:p
Certo peccato per il testo della prima notifica.
Scusa se te lo chiedo...ma l'id info (0x10203c6) hai provato a modificarlo separatamente con un terzo colorpicker?
Ciao Grande Nicola.
No non c'ho provato, pensi che sia quello il problema o lo avresti voluto separato?
-
Quote:
nicola78
No non c'ho provato, pensi che sia quello il problema o lo avresti voluto separato?
Mi chiedevo se potesse essere quello il problema...rovistando un po mi è venuta sta idea.
Niente. Con la tendina normale...sfondo delle notifiche nero. :banghead:
-
Quote:
rattlehead
Mi chiedevo se potesse essere quello il problema...rovistando un po mi è venuta sta idea.
Niente. Con la tendina normale...sfondo delle notifiche nero. :banghead:
Purtroppo non è quello il problema , in fondo gestire quell'id con un diverso colorpicker non cambia niente, non puoi immaginare (o forse si)quante combinazioni ho provato, il problema sta nel funzionamento della visualizzazione delle notifiche.
Per la tendina invece, hai già provato a cambiare anche il valore in android:background?
-
Quote:
nicola78
Purtroppo non è quello il problema , in fondo gestire quell'id con un diverso colorpicker non cambia niente, non puoi immaginare (o forse si)quante combinazioni ho provato, il problema sta nel funzionamento della visualizzazione delle notifiche.
Per la tendina invece, hai già provato a cambiare anche il valore in android:background?
Posso immaginare!! :D:D
Sapevo che era una domanda stupida. :p
Intendi sostituire il "@drawable/notification_panel" ed inserire un "#FF000000" ?
Così però perdo lo sfondo della tendina...cosa che vorrei evitare.