Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,è da un po che navigo nel web alla ricerca di una "Guida" per il modding come questa :) grazie mille ragazzi :) Però ho una domanda,io sto cercando di creare una ROM da una rom deodexata (io uso il galaxy core gt-i8260) e sto cercando di creare una rom tipo google edition,voi avete suggerimenti?? (la rom deoxata si chiama MIX ROM,trovata in XDA)
preciso subito che non sò moltissimo anzi credo di sapere lo 0% in queste cose ecco perchè chiedo aiuto a voi :) grazie mille a tutti per le risposte e suggerimenti:)
-
Ragazzi qualcuno è capace di modificare il systemUI?! avrei bisogno di una grossa mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
Ragazzi qualcuno è capace di modificare il systemUI?! avrei bisogno di una grossa mano
Dipende dalle modifiche che devi fare...tu posta quello che ti serve e se qualcuno è in grado di darti una mano....sempre che sia riferito all's2
-
Quote:
rattlehead
Dipende dalle modifiche che devi fare...tu posta quello che ti serve e se qualcuno è in grado di darti una mano....sempre che sia riferito all's2
Ciao grazie della risposta vorrei inserire questa MOD ([Guide]4.2.2 Statusbar For Jellybean 4.1.2 Roms [COOL][JB] - xda-developers) nella rom chameleon cioè questa ([ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid - xda-developers) ma non so nemmeno da che parte si inizia purtroppo
-
Quote:
sommo89
Parti dalla prima pagina. :)
Installi apktool che ti serve per decompilare systemui della chamelon, applichi la guida, ricompili e la testi.
Con google puoi trovare tutte le info che ti servono per imparare a farlo.;)
-
Quote:
rattlehead
Parti dalla prima pagina. :)
Installi apktool che ti serve per decompilare systemui della chamelon, applichi la guida, ricompili e la testi.
Con google puoi trovare tutte le info che ti servono per imparare a farlo.;)
e se dovessi sbagliare in qualcosa che succede?!
-
Quote:
sommo89
e se dovessi sbagliare in qualcosa che succede?!
Ti consiglio di prendere in considerazione questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2567736 che, nonostante sia nel sub-forum S Advance è indicata anche per S2 (dimensioni schermo quasi uguali, entrambi con touchwiz 4.1.2..)
Se sbagli l'applicazione potrebbe non funzionare e quindi continuerebbe a chiudersi con un errore del tipo "l'applicazione com.android.systemui ha smesso di funzionare" basta tu faccia un backup prima da ripristinare in caso di necessita (prevenire è meglio che curare;) )
-
Raga grazie per questo tread,era ora :D comunque io ho un problema con cygwin,ovvero,non riesco a deodexare un firmware jellybean (4.1.2) io ho provato a seguire la guida di malo2000 ma non riesco D: AIUTATEMII VI PREGOOO D:
-
Qualcuno gentilmente mi puo rispondere?? :'( :'(
-
Quote:
thebeck
Qualcuno gentilmente mi puo rispondere?? :'( :'(
Ciao thebeck, puoi spiegare i passaggi che hai fatto?