Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
Ciao thebeck, puoi spiegare i passaggi che hai fatto?
Son riuscito a risolvere :) ma mi è comparso un nuovo problema,ho seguita la guida x modificare la trasparenza della statusbar e la guida (che è qui) dice di andare in secSetting.apk/system/res/value ecco,io non riesco a trovare la cartella value D: (jellybean stock) qualcuno sa il perchè?
-
Quote:
thebeck
Son riuscito a risolvere :) ma mi è comparso un nuovo problema,ho seguita la guida x modificare la trasparenza della statusbar e la guida (che è qui) dice di andare in secSetting.apk/system/res/value ecco,io non riesco a trovare la cartella value D: (jellybean stock) qualcuno sa il perchè?
Parli di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4449158?
Se si , il percorso che tu cerchi non esiste, la guida dice SecSettings/res/value
-
Si giusto,ho sbagliato a scrivere il percorso,comunque non trovo quella cartella (value) perche??
-
Quote:
thebeck
Si giusto,ho sbagliato a scrivere il percorso,comunque non trovo quella cartella (value) perche??
Quali cartelle ti trovi? Il SecSetting.apk è stato decompilato?
-
Mi trovo dentro a res,e all'interno ci sono cartelle tipo "drawable",ecc ho deodexato la rom con cygwin.. io per decompilare (ho windows 7) cambio l'estensione in zip (rinominando) faccio le modifiche e poi rimetto .apk.. e mi ha sempre funzionato.. xk ora no?? :'(
-
Quote:
thebeck
Mi trovo dentro a res,e all'interno ci sono cartelle tipo "drawable",ecc ho deodexato la rom con cygwin.. io per decompilare (ho windows 7) cambio l'estensione in zip (rinominando) faccio le modifiche e poi rimetto .apk.. e mi ha sempre funzionato.. xk ora no?? :'(
Che io sappia la procedura che segui non è una vera decompilazione, per fare ciò serve un tool apposito fra cui apktool, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-apktool.html
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
Ora ho decompilato l'apk con apkmanager,e continuo a non trovare la cartella values :'( guarda la foto che ho postato :'(
Allegato 111262
(non sò perchè la foto venga così piccola..)
-
Quote:
thebeck
Ora ho decompilato l'apk con apkmanager,e continuo a non trovare la cartella values :'( guarda la foto che ho postato :'(
Allegato 111262
(non sò perchè la foto venga così piccola..)
Hai dato le dipendenze per il tuo framework-res.apk , SystemUI.apk , twframework-res.apk, copiando questi file dalla tua rom all'interno di una cartella di apkmanager(ora non mi ricordo il nome di tale cartella io uso apktool 1.5.2) e digitando questi comandi:
apktool if framework-res.apk
apktool if twframework-res.apk
apktool if SystemUI.apk
Hai fatto tutto ciò?
-
io uso apkmanager,questi comandi non li devo usare perche basta che digito il numero corrispondente per decompilare l'apk nel prompt e ho fatto..
la cartella è C:\APKManager\place-apk-here-for-modding e qui metto l'apk :)
-
Quote:
thebeck
io uso apkmanager,questi comandi non li devo usare perche basta che digito il numero corrispondente per decompilare l'apk nel prompt e ho fatto..
la cartella è C:\APKManager\place-apk-here-for-modding e qui metto l'apk :)
Devi dare comunque le dipendenze.
Copia quei file nella cartella \apkmanager\other e posizionati tramite il promt dei comandi nella medesima cartella (esempio digitando -> cd C:\ApkManager) poi digita i comandi :
apktool if framework-res.apk
apktool if twframework-res.apk
apktool if SystemUI.apk