do il comando apktool if framework-res.apk e mi da errore..
Allegato 111268
Visualizzazione stampabile
do il comando apktool if framework-res.apk e mi da errore..
Allegato 111268
A questo punto mi sà che c'è qualche problema con l'installazione del Java Developement Kit
Suppongo che quanto segue tu lo abbia eseguito bene, giusto?
questo passaggio è tratto da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213Quote:
Selezionare il file secondo il sistema operativo che usate e installatelo seguendo la procedura che viene descritta dall'installer.
Al termine dell'instalazione, andiamo ad aggiungere/modificare la variabile d'ambiente...
Tasto destro Risorse del Computer -> Proprietà -> Impostazioni Avanzate sulla colonna a sinistra -> Avanzate -> Variabili d'Ambiente
In Variabili di sistema cerchiamo la Variabile "Path"
Se non è presente, aggiungiamola premendo "Nuova" e in nome variabile scriviamo "Path" (senza virgolette...) e in valore variabile
inseriamo il percorso del file javac.exe che troveremo nella cartella del JDK nel percorso di installazione.... (da me è: C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_01\bin)
se presente la variabile Path -> modifichiamola
aggiungendo un punto e virgola [ ; ] alla fine dell'indirizzo attuale, e aggiungendo il nuovo percorso come sopra.....
Si ho cambiato il path come descritto nella guida e non cambia nulla.. boh..
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Ora ho un problema con la rom,praticamente la flasho facendo tutti i wipe prima,appena la installo mi da errore con scritto "bad zip" o na cosa del genere.. come risolvo? D:
Le cose son due:o c'è un problema con l'installazione del Java Developement Kit o c'è un problema con apkmanager ,se è la seconda non posso aiutarti perchè come ho detto ,uso apktool 1.5.2 .Prova ad usare anche tu apktool e se l'errore permare molto probabilmente allora il problema è con l'installazione del Java Developement Kit e a questo punto il mio consiglio è quello di ripetere la procedura d'installazione da capo seguendo la guida che ho linkato prima
Qui bisogna capire quali passaggi hai fatto, anche questo può dipendere dal Java Developement Kit
Capito :) grazie :)
ora provo :)
il link nella guida non va,è per caso questo Java SE Development Kit 7 - Downloads | Oracle Technology Network | Oracle ?? (il primo download di windows x86)