Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryalba
Salve a tutti! :) Ritorno a scrivere in questo thread per una domanda un po' banale.. Dove si trova il file .png del background del centro notifiche (quello che nello screenshot è a quadretti)?
Su Gingerbread ero riuscito a modificarlo (era nel SystemUI.apk -> drawable-hdpi -> ""status_bar_background"), ma su ICS hanno cambiato il nome del file e non lo trovo più o_O
Mi rispondo da solo: sono riuscito a trovare il file! Si chiama tw_quickpanel_bg!! Questo è il risultato finale :)
-
Quote:
gabryalba
Salve a tutti! :) Ritorno a scrivere in questo thread per una domanda un po' banale.. Dove si trova il file .png del background del centro notifiche (quello che nello screenshot è a quadretti)?
Su Gingerbread ero riuscito a modificarlo (era nel SystemUI.apk -> drawable-hdpi -> ""status_bar_background"), ma su ICS hanno cambiato il nome del file e non lo trovo più o_O
Mi rispondo da solo: sono riuscito a trovare il file e si chiama tw_quickpanel_bg! Questo è il risultato finale :)
-
Ineressante come funziona?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basta che aggiungi il quick panel setting in system/app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma si scarica o sta gia nel telefono...io ho una miui e compatibile lo stesso?!?!
-
Quote:
droidmax
Ma si scarica o sta gia nel telefono...io ho una miui e compatibile lo stesso?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Và scaricato,e non sò se sia compatibile con la MIUI
-
Provo a scaricarlo piu tardi in wifi...senno proprio a modificare i file system
-
scusa dv sta questo file??
Quote:
gabryalba
Mi rispondo da solo: sono riuscito a trovare il file! Si chiama
tw_quickpanel_bg!! Questo è il risultato finale :)
-
Quote:
droidmax
Quote:
droidmax
scusa dv sta questo file??
E' una modifica che ho fatto io al SystemUI.apk: ho modificato i 5 toggle (wifi, bluetooth, ecc) e gli sfondi (neri con trasparenze e dettagli azzurri). Ho solo modificato i file .png dell'app perchè non mi piaceva la grafica di defaullt: non ho installato nessun'app! :P
-
mh, interessante, scusa come si fa??
Quote:
gabryalba
E' una modifica che ho fatto io al SystemUI.apk: ho modificato i 5 toggle (wifi, bluetooth, ecc) e gli sfondi (neri con trasparenze e dettagli azzurri). Ho solo modificato i file .png dell'app perchè non mi piaceva la grafica di defaullt: non ho installato nessun'app! :P