Visualizzazione stampabile
-
Domandone: è possibile su 4.1 (touchwiz) fare in modo che la status bar, dopo essere stata estesa, si possa richiudere non soltanto riprendendola dalla sua parte finale in basso (quella di 0.5cm, poco più) ma anche prendendola ad esempio da metà, come accade da 4.2 in poi?
(Scusate non sapevo come meglio spiegarmi)
-
2 allegato(i)
Nuova rom progettazione.
Buon giorno a tutti, volevo alcune informazioni e consigli anzi, proprio spiegazioni XD, ho flashato sul mio Galaxy s 2 la rom
Rom WizzedKAT che porta un po di s5 sul dispositivo ovviamente e un ottima rom, ma volevo apportare alcune modifiche, sono piccole cose, ma purtroppo non so da dove cominciare, vi elenco le modifiche che vorrei apportare.
eliminare, il galaxy lock screen ( ho eliminato l app, ma nel menu impostazioni, rimane il tab che ovviamente, mancando l app, va in crash, vorrei eliminare anche il tab da impostazioni)
Aggiungere un app rendendola di sitema, con un tab presente in impostazioni
questo e il tab
Allegato 112420
invece volevo aggiungere L' app Sos launcher saving mode
Rendendola un app di sistema, ed aggiungere un tab nel menu impostazioni, (questo e un esempio grafico)
Allegato 112421
E volevo aggiungere anche l ester egg Kitkat
potete spiegarmi passo passo come fare?
-
Uniscoo al thread l'angolo dei cuochi dove puoi trovare tutte le guide e gli aiuti di cui hai bisogno
-
OK Grazie :) spero di trovare cio che cerco.
-
Ciao a tutti!
È da un po che non passo da qui! :p
C'è qualcuno che sa dirmi dove trovo l'orologio in questa schermata per poterlo correggere?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/hute2yma.jpg
ho fatto varie prove ma ancora non l'ho trovato.
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ciao a tutti!
È da un po che non passo da qui! :p
C'è qualcuno che sa dirmi dove trovo l'orologio in questa schermata per poterlo correggere?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/hute2yma.jpg
ho fatto varie prove ma ancora non l'ho trovato.
Grazie in anticipo! :)
Ciao. È la schermata del Dialer, modificata.
Intendi dire che non ricordi quale file hai modificato per inserire l'orologio? :)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. È la schermata del Dialer, modificata.
Intendi dire che non ricordi quale file hai modificato per inserire l'orologio? :)
Ciao Massimo,
No è la lockscreen con il blocco tramite pin/password.
In value/dimens.xml riesco a gestire quello della lock aosp,
in layout/keyguard_circlelock_clockwidget.xml quello del lock samsung
e quindi presumevo che quello in questione fosse in keyguard_screen_sim_pin_portrait.xml / keyguard_screen_password_portrait.xml e cosi via e invece cosi non pare.
Ne ho modificati un bel po ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
rattlehead
Ciao Massimo,
No è la lockscreen con il blocco tramite pin/password.
In value/dimens.xml riesco a gestire quello della lock aosp,
in layout/keyguard_circlelock_clockwidget.xml quello del lock samsung
e quindi presumevo che quello in questione fosse in keyguard_screen_sim_pin_portrait.xml / keyguard_screen_password_portrait.xml e cosi via e invece cosi non pare.
Ne ho modificati un bel po ma non è cambiato nulla.
Che pirla sono (rotfl) non poteva essere un dialer!
Hai verificato bene che non ci sia qualche stringa relativa sempre contenuta nell'xlm della lock?
Layout/keyguard_circlelock_clockwidget.xml quindi? Secondo me sta sempre li.
PS. Se l'hai trovato e modificato in qualche xlm e non è cambiato nulla... fa attenzione; nello stesso xlm sono da modificare TUTTE le voci relative ai dpi dell'Orologio (ce né più di una ricordo). Ne stavo uscendo pazzo quando ne ho modificato posizione nella lock. :)
-
Quote:
Ma551m0
Che pirla sono (rotfl) non poteva essere un dialer!
Hai verificato bene che non ci sia qualche stringa relativa sempre contenuta nell'xlm della lock?
Layout/keyguard_circlelock_clockwidget.xml quindi? Secondo me sta sempre li.
PS. Se l'hai trovato e modificato in qualche xlm e non è cambiato nulla... fa attenzione; nello stesso xlm sono da modificare TUTTE le voci relative ai dpi dell'Orologio (ce né più di una ricordo). Ne stavo uscendo pazzo quando ne ho modificato posizione nella lock. :)
OK! Ci butto dinuovo uno sguardo!
Grazie infinite!
-
Quote:
rattlehead
OK! Ci butto dinuovo uno sguardo!
Grazie infinite!
Io non saprei come altrimenti aiutarti.
Attendiamo eventualmente Nicola. :Ha sempre un asso nella manica da giocare. D