Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
Che Bello leggere queste pagine! Il Grande Nicola è come Babbo Natale: quando arriva regala sempre bei Doni. :D
Sai se funziona su base LSW? :)
-
Quote:
Ma551m0
Che Bello leggere queste pagine! Il Grande Nicola è come Babbo Natale: quando arriva regala sempre bei Doni. :D
Sai se funziona su base LSW? :)
Su lsw non ho provato , mi stavo intestardendo a inserirla sulla lsd ma niente poi visto che su xda ho visto che su ms3 girava sono passato alla ms3, un lavoraccio a rifare tutte le mod che avevo:eek:
-
Quote:
nicola78
Su lsw non ho provato , mi stavo intestardendo a inserirla sulla lsd ma niente poi visto che su xda ho visto che su ms3 girava sono passato alla ms3, un lavoraccio a rifare tutte le mod che avevo:eek:
Grazie Nicola. Uscendo un po'dal topic un solo attimo... noti differenza in fatto di fluidiTà o altro tra lsd e ms3? :D
-
Quote:
Ma551m0
Grazie Nicola. Uscendo un po'dal topic un solo attimo... noti differenza in fatto di fluidiTà o altro tra lsd e ms3? :D
Ad essere sincero non è che bado molto a questo aspetto, poi con la lsd ero odex invece con la ms3 sono deodex e questo cambia molto le cose e quindi non ho un riferimento di paragone, a quanto ho letto la ms3 risulterebbe più fluida, ma ripeto , la fluidità non e un aspetto che prendo in considerazione
-
Quote:
Ma551m0
Io le ho provate tutte e tre...lsd, lsw, ms3.
Come fluidità ora non ricordo bene la lsd ma la ms3 è fluidissima ed ha una gestione dei consumi a mio parere migliore.
-
Nicola, ora sto al lavoro e non posso controllare nulla.
A te l'app messaggi va in crash?
A me da questo errore.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/jygyhany.jpg
Ci aggiorniamo....buona domenica
-
Quote:
rattlehead
No nessun crash , questo è il motivo per la quale sono passato alla ms3
Con la lsd avevo crash con tutte le app messaggistiche e altre in cui va a lavorare la list view
Su xda ho letto che un utente con ms3 non aveva nessun problema e sono passato a quella solo per avere questa mod e in effetti non ho nessun problema
Ora con questa tua segnalazione mi metti in crisi
Prova a controllare anche le altre app tipo whatsapp tapatalk playstore diario calendario
-
Quote:
nicola78
No nessun crash , questo è il motivo per la quale sono passato alla ms3
Con la lsd avevo crash con tutte le app messaggistiche e altre in cui va a lavorare la list view
Su xda ho letto che un utente con ms3 non aveva nessun problema e sono passato a quella solo per avere questa mod e in effetti non ho nessun problema
Ora con questa tua segnalazione mi metti in crisi
Prova a controllare anche le altre app tipo whatsapp tapatalk playstore diario calendario
Ciao Nicola dato che rattle e a lavoro le ho provate io funzionano tutte il problema e solo con messaggi e email pero email rattle gia ieri aveva fatto togliere il doppio tocco e non va piu in crash hongaout con messaggi va e anche quelle da te citate funzionano
-
Quote:
gino66
Ciao Nicola dato che rattle e a lavoro le ho provate io funzionano tutte il problema e solo con messaggi e email pero email rattle gia ieri aveva fatto togliere il doppio tocco e non va piu in crash hongaout con messaggi va e anche quelle da te citate funzionano
Io sinceramente non ero riuscito a risolvere su lsd, e l' errore segnalato da rattle è lo stesso che avevo con la lsd
Mi dispiace di aver publicato una guida che crea dei problemi a cui non posso rimediare
-
Quote:
nicola78
Io sinceramente non ero riuscito a risolvere su lsd, e l' errore segnalato da rattle è lo stesso che avevo con la lsd
Mi dispiace di aver publicato una guida che crea dei problemi a cui non posso rimediare
Non ti preoccupare a tutto c'è rimedio come si dice chi non prova non sbaglia sono convinto che tu e rattle vi inventerete qualcosa poi male che va si torna indietro
Edit ho messo questo e va mo non so se vi puo essere da aiuto https://www.dropbox.com/s/26dqdg6har...by_theos0o.zip