Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Probabilmente Massimo portebbe anche andare sulla lsw ma ad andare a modificare tutte le app c'è da dare di matto!
Non è detto. Il crash sembra relativo alla apertura della tastiera, se ben ho capito. Ovvero... a tute quelle app che ne richiedono l'uso.
Sarebbe da provare insomma. Ed appena ho un po' di calma, voglia e tranquillità sopratutto, provo. :D
A voi, oltre la app messaggi e prima del fix di Nicola... andavano in crash anche le altre app che Nicola sopra ha menzionate? :D
-
Quote:
Ma551m0
Non è detto. Il crash sembra relativo alla apertura della tastiera, se ben ho capito. Ovvero... a tute quelle app che ne richiedono l'uso.
Sarebbe da provare insomma. Ed appena ho un po' di calma, voglia e tranquillità sopratutto, provo. :D
A voi, oltre la app messaggi e prima del fix di Nicola... andavano in crash anche le altre app che Nicola sopra ha menzionate? :D
No, solo i messaggi!
-
Quote:
rattlehead
No, solo i messaggi!
Rettifico! Se provo ad attivare un servizio da Impostazioni > Accessibilità mi va in crash il settings e l'app a cui ho tentato di attivare quel servizio.....poi inizia a crashare di tutto.
Si risolve disinstallando l'app in questione.
Quindi se provate fatelo con una app scaricata dal play come greenify :(
Appena posso vedo se riesco a catturare l'errore.
Notte!
Edit. Dal device non si riesce a catturare un log...una volta generato l'errore crasha tutto fino a che non si dinstalla l'app.
Quella opzione che si attiva in accessibilità cattura tutto il testo che viene digitato....
-
Quote:
rattlehead
Rettifico! Se provo ad attivare un servizio da Impostazioni > Accessibilità mi va in crash il settings e l'app a cui ho tentato di attivare quel servizio.....poi inizia a crashare di tutto.
Si risolve disinstallando l'app in questione.
Quindi se provate fatelo con una app scaricata dal play come greenify :(
Appena posso vedo se riesco a catturare l'errore.
Notte!
Edit. Dal device non si riesce a catturare un log...una volta generato l'errore crasha tutto fino a che non si dinstalla l'app.
Quella opzione che si attiva in accessibilità cattura tutto il testo che viene digitato....
Ciao rattlehead , a me da accessibilità non va in crash niente , ho provato tutte le opzioni presenti e funziona tutto, puoi mostrare l'opzione di cui parli
-
Quote:
nicola78
Ciao rattlehead , a me da accessibilità non va in crash niente , ho provato tutte le opzioni presenti e funziona tutto, puoi mostrare l'opzione di cui parli
Giorno caro...eccoti uno screenshot.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/ydypugy5.jpg
A me con qualsiasi servizio sbarella.
-
Quote:
rattlehead
In effetti hai ragione io tra i servizi ho solo talkback e una volta attivato è andato tutto in crash
Sono a lavoro pensa la strizza menomale avevo un backup
Stasera quando rientro approfondisco la cosa
Scusa per la mancanza
-
Quote:
nicola78
In effetti hai ragione io tra i servizi ho solo talkback e una volta attivato è andato tutto in crash
Sono a lavoro pensa la strizza menomale avevo un backup
Stasera quando rientro approfondisco la cosa
Scusa per la mancanza
Conviene testarlo con un'app scaricata dal market per non dover ricorrere al backup. ;)
La cosa peggiore è che non si riesce a fare un log.
Ora vedo se c'è un modo per fare un log attaccando il telefono al pc.
Normalmente non uso quelle opzioni...ma ci sono app che ne richiedono l'attivazione.
Buon lavoro.
Edit. Tramite l'AndroidSDK pare si possono utilizzare i comandi ADB per eseguire un log dal pc.
Mmm...certo io ho tutta la suite di sviluppo su Linux e i driver del telefono su w7...vediamo un po...
-
Quote:
rattlehead
Conviene testarlo con un'app scaricata dal market per non dover ricorrere al backup. ;)
La cosa peggiore è che non si riesce a fare un log.
Ora vedo se c'è un modo per fare un log attaccando il telefono al pc.
Normalmente non uso quelle opzioni...ma ci sono app che ne richiedono l'attivazione.
Buon lavoro.
Edit. Tramite l'AndroidSDK pare si possono utilizzare i comandi ADB per eseguire un log dal pc.
Mmm...certo io ho tutta la suite di sviluppo su Linux e i driver del telefono su w7...vediamo un po...
Io i log li faccio solo tramite pc
si comunque la cosa è da vedere meglio
Piu tardi metto un avviso ad inizio guida per non farla eseguire
-
Quote:
nicola78
Io i log li faccio solo tramite pc
si comunque la cosa è da vedere meglio
Piu tardi metto un avviso ad inizio guida per non farla eseguire
Come sospettavo mi si blocca cosi...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/uvypava7.jpg
Ciao!
-
Nicola...ricordati di aggiornare la guida ora che hai risolto anche l'ultimo problema. ;)
:beer::beer::beer::beer::beer: