Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
O forse io ho saltato qualcosa?
hai letto il mio edit?
-
-
Ho letto da qualche parte nicola for president quoto un ultima domanda (di stamattina:o:D) sulla rattle la mod tendine in tempo reale la posso implementare io penso di si se e si come devo chiamare i png nomi qualunque perche gia ho provato una volta e apktool mi dava error nomi non validi
Edit avevo messo i nomi tuoi dito medio bartsimpson e cosi via
-
Quote:
gino66
Ho letto da qualche parte nicola for president quoto un ultima domanda (di stamattina:o:D) sulla rattle la mod tendine in tempo reale la posso implementare io penso di si se e si come devo chiamare i png nomi qualunque perche gia ho provato una volta e apktool mi dava error nomi non validi
Edit avevo messo i nomi tuoi dito medio bartsimpson e cosi via
Si li puoi rinominare, ma stai attento quando li vai a cercare nel public.xml per trovare gli ids relativi
Comunque sarei curioso di vedere la schermata degli errori che ti dà apktool, magari si può risolvere senza cambiare I nomi
-
Allora gia mi dava errore col setsetting perche nel value e in value it gia cera statusbar option io ho aggiunto 2 ed e andato poi il cond e 18 pero da quello che ho capito con tutte le mod fatte ci puo stare e lo cambiato nel cond della giuda ricompilato non fa errori poi aggiunto i png ecco errore dito medio e tutti gli altri non sono nomi validi vedi se riesci a vedere http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...46e20eaac5.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...86aaefc605.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d607602f4c.jpg
-
Quote:
gino66
Allora gia mi dava errore col setsetting perche nel value e in value it gia cera statusbar option io ho aggiunto 2 ed e andato poi il cond e 18 pero da quello che ho capito con tutte le mod fatte ci puo stare e lo cambiato nel cond della giuda ricompilato non fa errori poi aggiunto i png ecco errore dito medio e tutti gli altri non sono nomi validi vedi se riesci a vedere
I nomi non devono contenere lettere maiuscole se tu noti nella cartella drawable tutti I nomi sono in minuscolo
-
Quote:
nicola78
Si li puoi rinominare, ma stai attento quando li vai a cercare nel public.xml per trovare gli ids relativi
Comunque sarei curioso di vedere la schermata degli errori che ti dà apktool, magari si può risolvere senza cambiare I nomi
Ma gli id relativi dove li devo cercare cioe ho quelli pubblici creati da i nuovi png dove trovo quelli da confrantare se sono uguali o cambiarli
-
Quote:
gino66
Ma gli id relativi dove li devo cercare cioe ho quelli pubblici creati da i nuovi png dove trovo quelli da confrantare se sono uguali o cambiarli
Gli ids sono nel percorso res/value/public
Devi confrontare I nuovi che hai inserito con quelli del codice da inserire della guida
-
Quote:
nicola78
Gli ids sono nel percorso res/value/public
Devi confrontare I nuovi che hai inserito con quelli del codice da inserire della guida
I pubblici li ho ma quelli della giuda non ho capito quali sono nel phonestatusbar smali sono quelli il primo e quello stock e gli altri 5 sono i png che ho inserito io?
-
Quote:
gino66
I pubblici li ho ma quelli della giuda non ho capito quali sono nel phonestatusbar smali sono quelli il primo e quello stock e gli altri 5 sono i png che ho inserito io?
Si esatto sono quelli