Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ciao.
Copia quel nuovo spezzone di codice dopo :goto_1 e prima di :goto_2 e incollalo dopo il :goto_6 aggiungendo alla fine :goto_7.
Es:
:goto_6
nuovo codice
:goto_7
Poi devi incrementare di 1 i :goto_? successivi fino a fine metodo. Anche le :cond_? se noti vanno ad incrementarsi di 1 e quindi devi fare la stessa cosa.
A fine metodo ti trovi una cosa del genere
codice:
:cond_3
move v0, v2
.line 863
goto :goto_9
:cond_4
move v0, v2
.line 874
goto/16 :goto_1
:cond_5
move v0, v2
goto/16 :goto_2
:cond_6
move v0, v2
goto/16 :goto_3
:cond_7
move v0, v2
goto/16 :goto_4
:cond_8
move v0, v2
goto/16 :goto_5
:cond_9
move v0, v2
goto/16 :goto_6
:cond_10
move v0, v2
goto/16 :goto_7
:cond_11
move v1, v2
goto :goto_8
.end method
Qui devi inserire la nuova chiamata allo spezzone aggiunto. Tipo:
codice:
:cond_3
move v0, v2
.line 863
goto :goto_10
:cond_4
move v0, v2
.line 874
goto/16 :goto_1
:cond_5
move v0, v2
goto/16 :goto_2
:cond_6
move v0, v2
:cond_7
move v0, v2
:cond_8
move v0, v2
goto/16 :goto_5
:cond_9
move v0, v2
goto/16 :goto_6
:cond_10
move v0, v2
goto/16 :goto_7
move v0, v2
goto/16 :goto_8
:cond_12
move v1, v2
goto :goto_9
.end method
E vedi se va.
-
Gino risolto la questione icone!
Le ho spostate a sinistra. Ma comunque resta il fatto che più icone si inseriscono più c'è la possibilità che qualcuna si accavalli.
Ora però mettendo l'orologio a sinistra qualcuna tende a sparire per mancanza di spazio.
Più di cosi nin zo!;)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/qany4avy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/3emyve5a.jpg
Edit. Se devi mettere mano al systemui aspetta che finisca!
Nicola preparati che domani mi serve il tuo prezioso aiuto. :p
-
Modificando la dimensione dell'icona lock sono riuscito a farci stare pelo pelo tutte le icone...toccherebbe fare lo stesso anche al tasto home e poi sarebbe perfetta.:p
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/na6aqatu.jpg
-
Quote:
rattlehead
Sarebbe fico avere le stesse opzioni delle batterie lo so che non si puo fare era una fantasia
-
Quote:
gino66
Sarebbe fico avere le stesse opzioni delle batterie lo so che non si puo fare era una fantasia
Già avevo avuto la stessa idea.
Già l'avevo decompilata per studiarla..e forse modificandola ad doc...ma ci vorrebbe un sacco di tempo.
Notte!
-
Buongiorno nicola ma la stringa che fa cambiare i dialer quale e ?mi spiego meglio stanotte ci ho perso gli occhi ma non la capisco i colori dei numeri cambiano si installa il dialer stock ma non riesco a smuverlo lo so che rattle poi ci mette mano ma e per capire
-
Quote:
gino66
Buongiorno nicola ma la stringa che fa cambiare i dialer quale e ?mi spiego meglio stanotte ci ho perso gli occhi ma non la capisco i colori dei numeri cambiano si installa il dialer stock ma non riesco a smuverlo lo so che rattle poi ci mette mano ma e per capire
Ciao Gino , a parte il fatto che mi sembra strano che ti funzioni il cambio colore dei numeri visto che se reattle non l'ha inserita nel suo aggiornamento mi sembra alquanto improbabile che funzioni ,perchè il suo SecSettings sovrascrive il tuo.
Comunque,per rispondere alla tua domanda ,se riguardi la guida ,tutto, tranne il codice con number_color ,riguarda il dialer
Il mio suggerimento è quello di ripetere la guida per quanto riguarda il SecSettings, e cambiare i :cond come ti spiegai l'altra volta
-
Quote:
nicola78
Ciao Gino , a parte il fatto che mi sembra strano che ti funzioni il cambio colore dei numeri visto che se reattle non l'ha inserita nel suo aggiornamento mi sembra alquanto improbabile che funzioni ,perchè il suo SecSettings sovrascrive il tuo.
Comunque,per rispondere alla tua domanda ,se riguardi la guida ,tutto, tranne il codice con number_color ,riguarda il dialer
Il mio suggerimento è quello di ripetere la guida per quanto riguarda il SecSettings, e cambiare i :cond come ti spiegai l'altra volta
Ciao nicola ma io reinserendo la tua giuda nel secsetting di rattle che i colori funzionano il problema che non capisco la stringa dove e il cond del cambio dialer perche il cond dei colori va
-
Quote:
gino66
Ciao nicola ma io reinserendo la tua giuda nel secsetting di rattle che i colori funzionano il problema che non capisco la stringa dove e il cond del cambio dialer perche il cond dei colori va
Nella guida i cond_x che riguardano il dialer sono qui
codice:
const-string v2, "contextualpage_settings"
invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
move-result v0
if-eqz v0, :cond_dialer_chooser qui cambiare da cond_2 a cond_dialer_chooser
.line 1089
check-cast p2, Ljava/lang/Boolean;
invoke-virtual {p2}, Ljava/lang/Boolean;->booleanValue()Z
move-result v0
if-eqz v0, :cond_e
e qui
codice:
.line 1100
const-string v1, "DisplaySettings"
const-string v3, "CONTEXTUALPAGE_SWITCH_CHANGED changed = false"
invoke-static {v1, v3}, Landroid/util/Log;->secD(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)I
goto :goto_7
move-wide v0, v4
:cond_dialer_chooser
iget-object v1, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mDialerChooser:Landroid/preference/ListPreference;
if-ne p1, v1, :cond_2
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(Ljava/lang/String;)Ljava/lang/Integer;
move-result-object v1
invoke-virtual {v1}, Ljava/lang/Integer;->intValue()I
move-result v0
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "dialer_chooser"
invoke-static {v1, v2, v0}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
.end method
qui tu dovresti cambiare il nome del cond_2 e rimettere il richiamo per la funzione successiva
-
Quote:
nicola78
Nella guida i cond_x che riguardano il dialer sono qui
codice:
const-string v2, "contextualpage_settings"
invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
move-result v0
if-eqz v0, :cond_dialer_chooser qui cambiare da cond_2 a cond_dialer_chooser
.line 1089
check-cast p2, Ljava/lang/Boolean;
invoke-virtual {p2}, Ljava/lang/Boolean;->booleanValue()Z
move-result v0
if-eqz v0, :cond_e
e qui
codice:
.line 1100
const-string v1, "DisplaySettings"
const-string v3, "CONTEXTUALPAGE_SWITCH_CHANGED changed = false"
invoke-static {v1, v3}, Landroid/util/Log;->secD(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)I
goto :goto_7
move-wide v0, v4
:cond_dialer_chooser
iget-object v1, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mDialerChooser:Landroid/preference/ListPreference;
if-ne p1, v1, :cond_2
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(Ljava/lang/String;)Ljava/lang/Integer;
move-result-object v1
invoke-virtual {v1}, Ljava/lang/Integer;->intValue()I
move-result v0
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "dialer_chooser"
invoke-static {v1, v2, v0}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
.end method
qui tu dovresti cambiare il nome del cond_2 e rimettere il richiamo per la funzione successiva
ma qua lo chiamo cond gino forse il problema e qua const-string v12, "notification_panel_bg_chooser"
invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
move-result-object v12
check-cast v12, Landroid/preference/ListPreference;
iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationPanelBackground:Landroid/preference/ListPreference;
const-string v12, "notification_panel_bg_chooser"
const/4 v13, 0x0
invoke-static {v8, v12, v13}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v12
iget-object v13, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationPanelBackground:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-static {v12}, Ljava/lang/String;->valueOf(I)Ljava/lang/String;
move-result-object v12
invoke-virtual {v13, v12}, Landroid/preference/ListPreference;->setValue(Ljava/lang/String;)V
iget-object v13, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationPanelBackground:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-virtual {v13, p0}, Landroid/preference/SwitchPreferenceScreen;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
const-string v12, "statusbar_color"
invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
questa stringa e uguale alla stringa del dialer choser se e questa come si cambia