Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Solo il testo.
Quello centrale I wind per intenderci:beer:
Prova cosi , aggiungi questo metodo nel PhoneStatusBar.smali
codice:
.method private updateCarrierColor()V
.locals 6
iget-object v1, p0, Lcom/android/systemui/SystemUI;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "carrier_label_color"
const v3, -0x100
invoke-static {v1, v2, v3}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v4
iget-object v3, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mCarrierLabel:Landroid/widget/TextView;
invoke-virtual {v3, v4}, Landroid/widget/TextView;->setTextColor(I)V
return-void
.end method
poi aggiundi il richiamo del nuovo metodo
codice:
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->updateCarrierColor()V
come fatto per gli altri ,nel .method protected makeStatusBarView()Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBarView;
Poi aggiungi i richiami nel PhoneStatusBar$SettingsObserver.smali
-
Salve a tutti :)
Sono venuto a conoscenza di questo topic da poco.. :)
Qualcuno può aiutarmi con questo problema di building? :)
frameworks/opt/hardware/../../../device/samsung/tuna/cmhw/org/cyanogenmod/hardwa - Pastebin.com
-
Quote:
Uzumaki99
spiacente .
-
Quote:
nicola78
Prova cosi , aggiungi questo metodo nel PhoneStatusBar.smali
codice:
.method private updateCarrierColor()V
.locals 6
iget-object v1, p0, Lcom/android/systemui/SystemUI;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "carrier_label_color"
const v3, -0x100
invoke-static {v1, v2, v3}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v4
iget-object v3, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mCarrierLabel:Landroid/widget/TextView;
invoke-virtual {v3, v4}, Landroid/widget/TextView;->setTextColor(I)V
return-void
.end method
poi aggiundi il richiamo del nuovo metodo
codice:
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->updateCarrierColor()V
come fatto per gli altri ,nel .method protected makeStatusBarView()Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBarView;
Poi aggiungi i richiami nel PhoneStatusBar$SettingsObserver.smali
Per ora mi ha crashato ma ho trovato un errore mio!
Edit: Nulla ma è modificato l'errore.
La chiamata nel metodo makeStatusBarView.smali l'ho inserita qui dopo l'ids relativo
codice:
const v10, 0x7f0d004a
invoke-virtual {v9, v10}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/StatusBarWindowView;->findViewById(I)Landroid/view/View;
move-result-object v9
check-cast v9, Landroid/widget/TextView;
iput-object v9, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mCarrierLabel:Landroid/widget/TextView;
.line 760
iget-object v10, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mCarrierLabel:Landroid/widget/TextView;
e nel PhoneStatusBar$SettingsObserver
metodo observe()V aggiunto
codice:
const-string v1, "carrier_label_color"
invoke-static {v1}, Landroid/provider/Settings$System;->getUriFor(Ljava/lang/String;)Landroid/net/Uri;
move-result-object v1
invoke-virtual {v0, v1, v2, p0}, Landroid/content/ContentResolver;->registerContentObserver(Landroid/net/Uri;ZLandroid/database/ContentObserver;)V
metodo onChange(Z)V aggiunto
codice:
iget-object v0, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar$SettingsObserver;->this$0:Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;
invoke-virtual {v0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->updateCarrierColor()V
Edit. Il nuovo errore indica la funzione updateCarrierColor()V
Prima del failed newInstance
http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/9u9ybedu.jpg
Per ora grazie infinite! Ma per oggi abbandono...troppo cotto.
Ciao
-
Quote:
rattlehead
Per ora mi ha crashato ma ho trovato un errore mio!
Edit: Nulla ma è modificato l'errore.
La chiamata nel metodo makeStatusBarView.smali l'ho inserita qui dopo l'ids relativo
codice:
const v10, 0x7f0d004a
invoke-virtual {v9, v10}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/StatusBarWindowView;->findViewById(I)Landroid/view/View;
move-result-object v9
check-cast v9, Landroid/widget/TextView;
iput-object v9, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mCarrierLabel:Landroid/widget/TextView;
.line 760
iget-object v10, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mCarrierLabel:Landroid/widget/TextView;
Per ora grazie infinite! Ma per oggi abbandono...troppo cotto.
Ciao
Il richiamo nel metodo makeStatusBarView non va inserito in quella posizione , guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5541218, però mi sà che c'è un problema anche con il nuovo metodo
prova a cambiare la posizione del richiamo e fammi sapere se va
-
Quote:
nicola78
Il richiamo nel metodo makeStatusBarView non va inserito in quella posizione , guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5541218, però mi sà che c'è un problema anche con il nuovo metodo
prova a cambiare la posizione del richiamo e fammi sapere se va
Ah! Giusto! Io avevo seguito quello che avevo utilizzato per un'altra cosa. Domani pomeriggio modifico e ti faccio sapere.
Ora urge nanna.
Buonanotte carissimi!
-
Quote:
rattlehead
Ah! Giusto! Io avevo seguito quello che avevo utilizzato per un'altra cosa. Domani pomeriggio modifico e ti faccio sapere.
Ora urge nanna.
Buonanotte carissimi!
forse ho capito anche il problema del nuovo metodo, prova a cambiare il nome da .method private updateCarrierColor()V a .method updateCarrierColor()V
-
Quote:
nicola78
forse ho capito anche il problema del nuovo metodo, prova a cambiare il nome da .method private updateCarrierColor()V a .method updateCarrierColor()V
Perfetto Nicola!! Grazie infinite!! Molto più semplice della strada che avevo intrapreso io!! :)
-
Quote:
rattlehead
Perfetto Nicola!! Grazie infinite!! Molto più semplice della strada che avevo intrapreso io!! :)
Funziona? .
-
Quote:
nicola78
Funziona? .
Normale che funziona....difficile che il prof. Nicola si sbagli!! :thumbup: :beer:
Edit. Ho provato la mod dialer, fornita gentilmente da Gino...ma per la barra sopra c'è la possibilità di temarla?