Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambo96
Tengo un impresa diversa ora c'è modo di prendere la tendina notifiche di una rom e portarla su un altra. Anche impostzioni se e possibile
Inviato dal mio Zp980+ usando
Androidiani App
Sei riuscito poi a ripristinare la schermata delle app recenti come volevi?
Per la nuova impresa la vedo complicata!
@nicola78 nell'ultima guida nel settings hai lasciato questi riferimenti "Lcom/android/settings/custommod/ModSettings;" che dovrebbero invece essere modificati in "Lcom/android/settings/DisplaySettings;".
Nel sustemUI, invece, nel nuovo metodo "access$500" trovo "mSignal:Landroid/widget/ImageView;" a cui però manca la dichiarazione : .field private mSignal:Landroid/widget/ImageView;
-
Quote:
rattlehead
@
nicola78 nell'ultima guida nel settings hai lasciato questi riferimenti "Lcom/android/settings/custommod/ModSettings;" che dovrebbero invece essere modificati in "Lcom/android/settings/DisplaySettings;".
Nel sustemUI, invece, nel nuovo metodo "access$500" trovo "mSignal:Landroid/widget/ImageView;" a cui però manca la dichiarazione : .field private mSignal:Landroid/widget/ImageView;
Si scusa, è che nel SecSettings ho spostato tutte le impostazioni delle mod e facendo copia incolla non ho corretto, per il systemui è stata una dimenticanza ora correggo grazie
-
Quote:
nicola78
Si scusa, è che nel SecSettings ho spostato tutte le impostazioni delle mod e facendo copia incolla non ho corretto, per il systemui è stata una dimenticanza ora correggo grazie
Non ti preuccupare non ti devi scusare. Vedi se manca altro. Io ho provato ad implementarla omettendo e modificando i file per eliminare le opzioni random.
Ho giusto fatto un solo test per mancanza di tempo. Però il systemui mi andava in crash segnalandomi un errore nel costruttore.
Appena ho tempo ci rimetto le mani.
Buona giornata caro!
-
Quote:
rattlehead
Non ti preuccupare non ti devi scusare. Vedi se manca altro. Io ho provato ad implementarla omettendo e modificando i file per eliminare le opzioni random.
Ho giusto fatto un solo test per mancanza di tempo. Però il systemui mi andava in crash segnalandomi un errore nel costruttore.
Appena ho tempo ci rimetto le mani.
Buona giornata caro!
Fammi sapere se ti serve una mano se non vuoi l'opzione random
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
Fammi sapere se ti serve una mano se non vuoi l'opzione random
Ok! Grazie. Intanto ti allego lo screenshot con l'errore.
Appena ci metto mano ti faccio vedere come ho modificato il tutto.
-
Quote:
rattlehead
Ok! Grazie. Intanto ti allego lo screenshot con l'errore.
Appena ci metto mano ti faccio vedere come ho modificato il tutto.
C'è uno o piu errori nel metodo .method private apply()V
edit:@rattlehead , mi ero dimenticato un' altra cosa, nel .method private apply()V bisogna cambiare il valore del .locals in .locals v13
-
Quote:
rattlehead
[quote name="rambo96" post=6235223]
Tengo un impresa diversa ora c'è modo di prendere la tendina notifiche di una rom e portarla su un altra. Anche impostzioni se e possibile
Inviato dal mio Zp980+ usando
Androidiani App
@nicola78 nell'ultima guida nel settings hai lasciato questi riferimenti "Lcom/android/settings/custommod/ModSettings;" che dovrebbero invece essere modificati in "Lcom/android/settings/DisplaySettings;".
Nel sustemUI, invece, nel nuovo metodo "access$500" trovo "mSignal:Landroid/widget/ImageView;" a cui però manca la dichiarazione : .field private mSignal:Landroid/widget/ImageView;[/QUOTE]
Sono stato impegnato e nn ho potuto fare nnt però siccome è uscita una nuova rom in cui è stato risolto il problema dei riavii casuali volevo passare a quella ma mi sono affezionato a questa tendina.come stai messo tu in questo periodo impegnato?
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App
-
buona sera a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha provato un tool che vada bene per decompilare android lollipop.
grazie
-
Quote:
jokerpoker1
buona sera a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha provato un tool che vada bene per decompilare android lollipop.
grazie
Prova con Android Multitool [TOOL][WINDOWS] ANDROID MULTITOOL v3.5.2 | Android Development and Hacking | XDA Forums
Comunque è anche necessario aggiornare le librerie SDK se già non lo hai fatto
-
Quote:
nicola78
[quote name="rattlehead" post=6237651]Sei riuscito poi a ripristinare la schermata delle app recenti come volevi?
@
nicola78 nell'ultima guida nel settings hai lasciato questi riferimenti "Lcom/android/settings/custommod/ModSettings;" che dovrebbero invece essere modificati in "Lcom/android/settings/DisplaySettings;".
Si scusa, è che nel SecSettings ho spostato tutte le impostazioni delle mod e facendo copia incolla non ho corretto, per il systemui è stata una dimenticanza ora correggo grazie[/QUOTE]
Visto che rattelehead è molto impegnato potresti aiutarmi tu se puoi .
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App