Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
No. Di solito non la uso .
Edit nulla
A questo punto io proverei ad eseguire la guida su un SecSettings vergine ,senza ancora nessuna implementazione di mods, tanto per vedere se cosi funziona, non prendertela a male ma il tuo DisplaySettings mi sta prendendo a pugni in facciao_Oo_O
-
Quote:
nicola78
A questo punto io proverei ad eseguire la guida su un SecSettings vergine ,senza ancora nessuna implementazione di mods, tanto per vedere se cosi funziona, non prendertela a male ma il tuo DisplaySettings mi sta prendendo a pugni in facciao_Oo_O
:D:D la settimana che viene ho il pomeriggio a disposizione per metterci le mani con calma.
Grazie infinite per il supporto! :cool:
Ti terrò informato...proverò anche a temare le altre tre icone.
Buon halloween! :)
-
Quote:
rambo96
[quote name="rattlehead" post=6243277][quote name="rambo96" post=6242609]
Allora la tendina notifiche nel mio telefono è strutturata da due facciate.con questa rom facendo uno swipe verso destra o verso sinistra si passa all'altra facciata stile one plus one.facciamo solo questo tanto il resto lo modifico con gravity box
Inviato dal mio Zp980+ usando
Androidiani App
E questo con la nuova rom la andresti a perdere?! E' stata implementata dal dev della tua attuale rom?
Wow!! Comunque la vedo bella complicata...a saperlo fare la avrei messa pure sulla mia rom!!
Non credo di essere in grado aiutarti...sorry!![/QUOTE]
No la mia rom attuale è un porting di un altro cellulare che aveva quest implementazione. Con la nuova che è stockbased e risolve molti problemi però nn avendo questa tendina cosí è piu difficile utilizzarlo con una mano. Se vuoi ti passo il file e vedi se lo riesci a implementare per la mia e la tua rom :)
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App
-
Salve,
domanda per Nicola78....
sto seguendo la tua guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5479629
il secsetting.apk tutto ok, decompilato, apportate le modifiche e ricompilato senza nessun problema.
Per il systemUI.apk invece parto come dice la guida cioè decompilo, inserisco nella cartella res/drawable-hdpi le png che voglio inserire e ricompilo solo che quando ricompilo mi appare un messaggio di errore......
Sbaglio forse qualcosa?
-
Quote:
stopgian74
Salve,
domanda per Nicola78....
sto seguendo la tua guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5479629
il secsetting.apk tutto ok, decompilato, apportate le modifiche e ricompilato senza nessun problema.
Per il systemUI.apk invece parto come dice la guida cioè decompilo, inserisco nella cartella res/drawable-hdpi le png che voglio inserire e ricompilo solo che quando ricompilo mi appare un messaggio di errore......
Sbaglio forse qualcosa?
Posta lo screen del messaggio dell'errore
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
Posta lo screen del messaggio dell'errore
eccolo
Allegato 125373
-
Quote:
stopgian74
L'errore non si vede ,sta più su, riprova
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
L'errore non si vede ,sta più su, riprova
meglio di cosi non si vede nulla ^_^
Allegato 125374
-
Quote:
stopgian74
Anche cosi è difficile , ma da quel che vedo nel dare i nomi ai pngs hai usato lettere maiuscole e hai lasciato spazi vuoti tra una parola e l'altra.
Nei nomi devi usare solo lettere minuscole e tra una parola e l'altra metti una stanghetta come sono nominati gli altri pngs che vedi nella cartella
-
Quote:
nicola78
Anche cosi è difficile , ma da quel che vedo nel dare i nomi ai pngs hai usato lettere maiuscole e hai lasciato spazi vuoti tra una parola e l'altra.
Nei nomi devi usare solo lettere minuscole e tra una parola e l'altra metti una stanghetta come sono nominati gli altri pngs che vedi nella cartella
ok grazie....
riprovo e faccio sapere.