Amici non sapevo dove scrivere....e ora dopo 9000 e dico 9000 post della Jellybam e stato chiuso dove seguo gli sviluppi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Amici non sapevo dove scrivere....e ora dopo 9000 e dico 9000 post della Jellybam e stato chiuso dove seguo gli sviluppi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La JellyBam è stata bannata da XDA, da quello chi si è capito la rom non è farina del suo sacco ma è stata copiata, quindi di conseguenza è stata bloccata anche qui
xda-developers - View Single Post - [ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]
FINE OT
segui la prima parte di questa guida per installare Java SDK a attivarlo su windows
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
poi segui questo per modificare i .jar
https://www.androidiani.com/forum/mo...-file-jar.html
Ciao a tutti, cosa dovrei fare per far si che aprendo la rubrica esca direttamente la tastiera per digitare il nome di chi devo cercare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi esiste un modo per ridurre il ritardo nella rotazione dello schermo per intenderci come su ifogn. È fastidioso vedere che aspetta 2 secondi prima di ruotare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si li trovi dentro l'android.policy.jar
Questo dipende anche al kernel che stai usando,coi custom kernel non ho mai visto attese da 2 secondi,lo stock ovviamente non è ottimizzato come un custom,risultando più "lento"
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo o quasi nel campo della programmazione android e mi sto addentrando da un po..
Comunque volevo innanzi tutto fare i complimenti e ringraziare a chi ha avuto questa bella idea di queste guide sulla programmazione... ed ora bando alle ciancie....
Vorrei sapere se ce un riferimento per sapere cosa fanno le voci che troviamo dentro le cartelle tipo res ..layout ...status bar .... tw status bar .... etc etc . Insomma una sorta di legenda che dica cosa fanno queste voci nello specifico in modo da poter andare a modificare parti grafiche ( come gia faccio ) senza rompere ogni volta a voi per sapere cosa fa una voce o un altra....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uffa sto seguendo la guida sul deodex di una rom stock..... con ICS ci sono riuscito... ma con JB no e non riesco a risolvere questo problema....ho cercato su google ma non riesco a trovare niente.. in poche parole con il deodex del framework non ho problemi ma con i system app si.... vi allego una foto dell'errore magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi aiuta a risolverlo :(
PS: con ics ho usato LPH con i 3 file .zip (CSC, MODEM, CODE) invece con JB ho usato la LS8 con estensione .md5 non so se questo può aiutarvi a capire il problema
Allegato 47494
Ho decompilato il SystemUi.apk -> ho apportato delle modifiche -> adesso dovrei ricompilarlo:
in questa guida mi dice di ricompilarlo inserendo il numero 11 in Script e:
Dire se questa è un APK di sistema
Se è un Framework-res.apk o una qualsiasi APK presa da system/app
Inseriamo
y -> invio
Il SystemUi lo considero come un'apk di sistema o no? (non è nè un Framework.apk ne l'ho presa da system/app)
Blu eccoti.... per favore potresti aiutarmi? qualche post sopra c'è il mio problema
Devi aggiornare la cucina all'ultima release che è più compatibile con jb (guarda nei vari menu c'è il comando per aggiornare). Prima del deodex fai particolare attenzione ad estrarre il contenuto del "hidden" (che sarebbe il preload). Segui passa passo quello che ti dice la cucina. Prima di fare il deodex copia il contenuto del preload dentro system/app. Adesso non ho la cucina sottomano, prova intanto a controllare queste cose ;)
Forse può aiutarti quello che avevo scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3203645 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto
certo devi estrarre tutto in hidden (è il preload). segui le istruzioni della cucina, ti dice lei cosa usare per estrarre (7zip non serve a niente qui)
togliendo l'estensione md5 ti rimane in estensione .tar, dai quella "in pasto" alla cucina mettendolo in original_update della cucina direttamente ;)
si adesso funge grazie mille.....un'altra cosa.....vorrei alleggerire la rom....dovrei cancellare le apk giusto? ma in quale cartella devo cancellarli? esiste una lista di apk cancellabili senza far crashare il device?
io ho un problema a installare il jdk... arriva a estrazione del eseguibile la scritta sparisce e si blocca li... qualche idea
(io sto installando il x86 perchè avevo letto che andava bene solo quello per il android sdk è cambiata la cosa e posso provare a mettere anche quella x64?)
Non ricordo in quale xml sono
Comincia col cancella i vari Samsung hub,giochi ecc, ma prima di cominciare a toccare questo ti consiglio di assicurati che il deodex sia fatto bene e che lo zip finali funzioni tutto bene senza problemi, lo provi con calma, e poi cominci a mettere mano alle cose da togliere ;)
Si giusto mettere la versione 32 bit. A sentirla cosi hai "qualcosa di incasinato" su windows.. riavvia il pc e riprova, se ancora hai problemi ed é da un po che non lo fai,una bella formattata al PC ci sta tutta ;)
Inviato un po' qui un po' là
con la versione per 32bit non ti deve dare cmq problemi, controlla la versione di Java JDK che hai installato se risulta uguale alla stringa da mettere nelle variabili anbiente,
per controllare se è tutto giusto controlla la stringa e vedi se quei percorsi esistono veramente
la stringa da inserire nel Patch è questa per la versione a 32bit di JDK: (l'ho divisa così capisci meglio)
C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.6.0_26\bin;
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;
controlla se in tutti e 4 percorsi sono presenti le stesse cartelle, soprattutto la cartella jdk1.6.0_26 se è la stessa o cambia la vesione, se cambia modifica la stringa con la cartella giusta