Visualizzazione stampabile
-
Giorno prof Nicola!
Hai la posta piena.
Eccoti il logcat.
A riguardare mi pare che anche in listview ci sia un metodo setForcedClick ( 2) v
Oggi come rientro ci aggiorniamo.
https://www.dropbox.com/s/1o7dfhpcxa...t.txt.zip?dl=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Si quel metodo va eliminato nel file AbsListView
-
sono bloccato , non capisco dove trovo il file "classex.dex" sto usando la rom stock rootend 4.1.2
-
Quote:
bl3ckjeck
sono bloccato , non capisco dove trovo il file "classex.dex" sto usando la rom stock rootend 4.1.2
Sta nell'apk che una volta decompilato diventa la cartella smali
-
Sera ragazzi! Scusate il disturbo, ma qualcuno di voi sa moddare i file XML del SYSTEM UI?
-
Quote:
lallo29
Sera ragazzi! Scusate il disturbo, ma qualcuno di voi sa moddare i file XML del SYSTEM UI?
Ce ne sono parecchi di xml esponi il tuo obiettivo e forse qualcuno saprà aiutarti.
-
Quote:
rattlehead
Ce ne sono parecchi di xml esponi il tuo obiettivo e forse qualcuno saprà aiutarti.
Scusa la mia richiesta era incompleta.
Io sto facendo una rom per il mio note 3 neo, e già ne ho fatta una per L7 ii. Solo che adesso, vorrei moddare anche la grafica delle impostazioni in stile galaxy note 4 o in stile android L.
-
Quote:
rattlehead
Sta nell'apk che una volta decompilato diventa la cartella smali
ah ok. scusami ancora siccome e mesi e mesi che non faccio più queste tipo di cose. come decompilo il tutto? i file li devo prendere tutti direttamente dal telefonO? o dalla rom .zip che ho usato per flashare? e poi devo ri flashare?
-
Quote:
bl3ckjeck
ah ok. scusami ancora siccome e mesi e mesi che non faccio più queste tipo di cose. come decompilo il tutto? i file li devo prendere tutti direttamente dal telefonO? o dalla rom .zip che ho usato per flashare? e poi devo ri flashare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-apktool.html
Prendili dalla rom e si li devi ricompilare e firmare.
Quindi con google cerca anche i pacchetti per lo zapaling e signapk
-
Quote:
rattlehead
ok non c'è un modo di emulare la rom per verificare che tutto funziona? neanche per formattare il telefono ecc ecc.. oppure mi basterebbe flasharlo senza fare wipe ecc ?