Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xneo70
Ma io non ho toccato gli XML e non ho nemmeno toccato le icone ne i loro nomi della batteria icons, sono rimasti quelli di prima. Ho semplicemente cancellato un pi di icone tipo le icone di amazone e aggiunto delle nuove icone. Unici XML che ho tolto era il public.XML che pero avevo tolto pure prima perché ho letto su xda che quello viene creato da solo. Altro non ho toccato.
L errore che mi dà riguardano pero tutti le icone della batteria che non ho toccato. Dice che non le trova e si parla di drawable
Abbi pazienza con il mio stile di scrittura sto scrivendo dal cell oltre che essere niubbo e straniero.:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no ma figurati, non scusarti, anzi mi scuso io se proprio è cosi.
Comunque il public non si "fa" ma viene modificato per assegnare di nuovo i valori dei pubblici e per assegnare i nuovi valori pubblici. Se tu elimini il file "marigiovanna" il programma ti da errore, perchè il file mariagiovanna è registrato con un valore nel public.xml e il valore (un numero esadecimale tipo 0x073225..) viene impiegato per un richiamo negli smali di tale file. spero che comprendi l impossibilità di far certe cose, ovvio che poi non ricompila. comunque sia, se ne parla quando sei al pc, con calma, tranquillità e possibilmente con la stessa apk davanti, sempre se e quando vuoi, in accordo col mio tempo libero
-
Quote:
Mirkoddd
no ma figurati, non scusarti, anzi mi scuso io se proprio è cosi.
Comunque il public non si "fa" ma viene modificato per assegnare di nuovo i valori dei pubblici e per assegnare i nuovi valori pubblici. Se tu elimini il file "marigiovanna" il programma ti da errore, perchè il file mariagiovanna è registrato con un valore nel public.xml e il valore (un numero esadecimale tipo 0x073225..) viene impiegato per un richiamo negli smali di tale file. spero che comprendi l impossibilità di far certe cose, ovvio che poi non ricompila. comunque sia, se ne parla quando sei al pc, con calma, tranquillità e possibilmente con la stessa apk davanti, sempre se e quando vuoi, in accordo col mio tempo libero
Grande Mirko, averti qui è veramente una manna dal cielo....
A proposito di Public.xml, ma questo file si modifica al modificare degli item inseriti..???
-
Ragazzi.. una volta decompilato un apk con apk tool, come posso importarlo in eclipse per modificarlo? e una volta modificato come posso ricreare l'apk?
-
Quote:
STEULM
Grande Mirko, averti qui è veramente una manna dal cielo....
A proposito di Public.xml, ma questo file si modifica al modificare degli item inseriti..???
il public.xml viene riaggiornato ogni qualvolta c'è un qualcosa in più (mai in meno) nell apk.
che sia un immagine, che sia un xml.
talvolta occorre prima inserire un "qualcosa di nuovo" ricompilare e decompilare per ottenere il numerino esadecimale che ti occorre se vuoi fare un aggiunta o sostituzione di modifica in uno smali.
Come ad esempio si fa per mettere la torch on lockscreen (esempio + semplice e banale) di sana pianta, se poi si copia allora è + semplice
-
Quote:
Mirkoddd
il public.xml viene riaggiornato ogni qualvolta c'è un qualcosa in più (mai in meno) nell apk.
che sia un immagine, che sia un xml.
talvolta occorre prima inserire un "qualcosa di nuovo" ricompilare e decompilare per ottenere il numerino esadecimale che ti occorre se vuoi fare un aggiunta o sostituzione di modifica in uno smali.
Come ad esempio si fa per mettere la torch on lockscreen (esempio + semplice e banale) di sana pianta, se poi si copia allora è + semplice
Ancora non sono arrivato ad aggiungere come hai scritto tu, ma poi te lo chiederò....
in effetti per me sareppe più comodo e facile lavorare sul sorgente, mentre in queste modifiche "fuori ambiente", ancora mi devo organizzare mentalmente....
-
Quote:
Enigmisth
Ragazzi.. una volta decompilato un apk con apk tool, come posso importarlo in eclipse per modificarlo? e una volta modificato come posso ricreare l'apk?
cos'è, una burla? :D
Quote:
STEULM
Ancora non sono arrivato ad aggiungere come hai scritto tu, ma poi te lo chiederò....
in effetti per me sareppe più comodo e facile lavorare sul sorgente, mentre in queste modifiche "fuori ambiente", ancora mi devo organizzare mentalmente....
ma no, alla fine per piccole modifiche del genere lavorare sullo smali è molto molto molto + semplice
-
Quote:
Mirkoddd
ma no, alla fine per piccole modifiche del genere lavorare sullo smali è molto molto molto + semplice
Si, penso che da domani mi metto a dare un occhiata a questi smali....
per iniziare, possiamo provare a vedere di inserire la torciasecondo l'esempio di prima, oppure con qualcosa di più semplice, che ne dici Mirko...?
che ne so, portiamo a terminare un esempio che ritieni semplice ma che allo stesso tempo, magari ci fa rendere conto delle operazioni da svolgere e dove !!
Oh, sempre se hai voglia e tempo, sia chiaro.... ;)
-
Quote:
Mirkoddd
cos'è, una burla? :D
no... ignoranza :D
Voglio modificare l'apk degli sms
-
Ciao Ragazzi.........
ne approfitto anch'io per una piccola domanda..........
diciamo che ho già un pò di esperienza (moooolto limitata, per il momento.......).........
il mio intento è quello di togliere quella fastidiosissima scritta sulla Lockscreen, "trascina il dito per sbloccare"........
in passato sono sempre riuscito a farlo tranquillamente (seguendo la guida che cè su Xda)........
ma con questo firmware LPD, nel file CircleLockscreen.smali, (all'interno del android.policy.jar) non cè la riga alla quale fa riferimento.......... o_O
cambiando una singola lettera, sono riuscito ad avere la Lock in stile ics, ma mi piace di più quella in "stile Samsung"
sapete dirmi quale riga va cancellata, o cos'altro fare???????
spero di essermi spiegato correttamente........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Ragazzi.........
ne approfitto anch'io per una piccola domanda..........
diciamo che ho già un pò di esperienza (moooolto limitata, per il momento.......).........
il mio intento è quello di togliere quella fastidiosissima scritta sulla Lockscreen, "trascina il dito per sbloccare"........
in passato sono sempre riuscito a farlo tranquillamente (seguendo la guida che cè su Xda)........
ma con questo firmware LPD, nel file CircleLockscreen.smali, (all'interno del android.policy.jar) non cè la riga alla quale fa riferimento.......... o_O
cambiando una singola lettera, sono riuscito ad avere la Lock in stile ics, ma mi piace di più quella in "stile Samsung"
sapete dirmi quale riga va cancellata, o cos'altro fare???????
spero di essermi spiegato correttamente........ ;)
Ciao ciuffo, è un onore aiutarti.....
rintracciare il file strings.xml all'interno dell'apk...
framework-res.apk
|_ res
|_values-it
|_strings.xml
Cercare e sostituire la linea:
<string name="lockscreen_unlock_guide_text">Trascina il dito sullo schermo per sbloccare</string>
con questa:
<string name="lockscreen_unlock_guide_text"> </string>
per ripristinare, logicamente il contrario....enjoy. ;)