Nella cucina devi mettere il file. tar (se c'è l'estensione .md5 la devi cancellare)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perdonami ma non credo cambi molto il device che uno ha se si parla di modifiche a file tipo xml o smali... era solo per capire in che modo dovevo compilarli...non parlavo di come modificare il note 2.... quello lo faccio da solo...
Grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
possono variare gli smali da s2 a note2, se ti da errore vuol dire che c'è qualcosa che hai modificato che non va bene e quindi da errore..
se può esserti utile, prova così che riuscurai a risolvere sicuramente:
cerca una rom che ha integrato il Sense e da li "estrai" lo smali e confrontalo con il tuo. al 90% risolvi ;)
Chiedo scusa ma ho cercato fra varie guide (e non sto scherzando, ci ho perso un po') ma non ho trovato questa cosa del rinominare il md5 in .tar, per il resto sto seguendo le guide e ho risolto molti problemi ri-leggendole e ri-facendole appunto per non fare domande del cazz o ripetitive, ma proprio a quella domanda non sapevo dare risposta.
Chiedo di nuovo scusa e posterò solo quando avrò problemi seri e pertinenti.
Buona notte
Era proprio qui in prima pagina secondo post ;)
Quote:
Allora sono proprio orbo :) :thumbup:
ciao a tutti io più continuo a leggere le varie guide e fare delle prove e più ho dei dubbi.
i miei dubbi rigurdano gli xml e gli smali
prendendo come esempio questa guida [How To] Add Customizable 15 Statusbar Toggle Buttons To Samsung Jelly bean Roms - xda-developers
oppure questa [HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery) - xda-developers
si dice di andare a modificare dei file che stanno nella cartella res e poi dei file che stanno nella cartella smali.
ora il mio problema è questo, le prove le stò facendo con il firmware jb lsd stock odex e per decompilare uso apktool,
quando vado a decompilare il file .apk alla fine la cartella res è presente mentre la smali no
quindi anche volendo non riesco a fare le mie prove, quindi chiedo :le due cartelle le ottengo facendo una sola decompilazione o
sto saltando qualche passaggio che mi è sfuggito o altro?
per la parte grafica penso che per il momento non ho grossi problemi,ho provato a rendere il dialer trasparente e ci sono riuscito
grazie alla guida di stopgian74 al post 1340 e quindi continuo a fare delle prove grafiche
Non ti preoccupare... succede a tutti... Il problema è che spesso si allungano i 3d "inutilmente" quando invece dovremmo cercare di renderli il più possibile "snelli" almeno per quanto riguarda le risposte presenti in prima pagina... ;)
:o allora questo non c'etra.. andiamo ad esclusione, qualcosa ci sarà per forza che da problemi
Java JDK installato e aggiunte le variabili ambiente??
Android SDK installato, ma soprattutto le librerie sono tutte aggiornate??
prova come diceva malo2000, scarica apk manager
poi aggiorna l'apktool e l'aapt dentro la cartella Other di apk manager [UTIL][Feb 02 2013] Apktool v1.5.2 - a tool for reverse engineering apk files - xda-developers
scusa per le domande "idiote" ma meglio ricontrollarle per essere sicuro che non sia colpa di queste cose
al 90% la causa del mal funzionamento della decompilazione sono queste ;)
non sono domande idiote mi sà che hai centrato il problema :
io ho java jdk installato e variabili aggiunte C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_15\bin giusto?
ho un problema con android sdk ,nelle varie guide che ho letto si dice Aprire SDK Manager di Android ed installare i pacchetti di google
nel pacchetto che ho scaricato c è una cartella eclipse , una cartella sdk, e un applicazione sdk manager
quando clicco su quest ultima si apre una finestra dos e si richiude subito non parte nessuna installazione
volevo fare una domanda a tutti i cuochi....girovagando su google... ho trovato certe persone che usano sdk emulator per testare le rom..... non è che lo possiamo fare pure noii con le nostre rom? se si potete spiegarmi come si fà? :D
ragazzi ho provato a modificare la tendina trasparente perché volevo il droid più grande ma ora la tendina e diventata grigia e non trasparente. come risolvo? http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/utysujep.jpg
scarica questo, è l'apkManager che uso io
https://dl.dropbox.com/u/107745339/A...r_JB_wanam.rar
estrailo dove vuoi e metti dentro other i file che ti ho detto prima
le variabili sono 4 in totale, questa è la stringa simile da inserire (dipende da windows hai) controlla tutte le varie cartelle se combaciano con le 4 qui sotto, in caso modificale e poi aggiungile
C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.7.0_15\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;
si ma non sono molto esperto.. che devo usare per mantenere la trasparenza?
ok grazie proverò.. solo una cosa per ingrandire solo il droid sai come fare. su paint lo fatto selezionando il droid e ho aumentato i pixel.. tu che mi consigli? solo questo mi interessa di più.
ok grazie luigi molto gentile.. :) poi se interessa a qualcuno la posso condividere anche se non so come.. :)
ha finito l installazione ed è uscito questo:Allegato 48856
potrebbe compromettere qualcosa?
allora dopo aver controllato che tutto fosse installato e che le variabili di sistema avessero le giuste posizioni
mi sono messo a riprovare prima con apktool e poi con apkmanager risultati:
con apktool dopo che decompilo mi restituisce questo
Allegato 48874
quindi i dubbi mi son tornati;
con apkmanager dopo aver messo i vari file nelle varie cartelle e aver fatto partire lo script mi da questo
Allegato 48877
e qui ancora più dubbi però sono andato avanti con la decompilazione e il risultato è stato
lo stesso di quello ottenuto con apktool
ho provato sempre con file presi da rom non deodaxata
Ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi la nuova versione di cygwin che contenga i pacchetti più utili? Lo chiedo perchè il link presente nella guida in terza pagina di STEULM è di una versione vecchia di cygwin e quando vado ad installare l'installazione si blocca.
Scaricando invece l'installer ufficiale non so quali pacchetti scaricare (se li scarico tutti sono più di 2GB e ci vorrebbero due giorni solo per il download a quella velocità di 3kb/s) :D
grazie
cygwin_packages.zip
poi tramite cygwin aggiorna l' Android Kitchen
Da una rom di tipo stock, come l'Omega v20 si possono modificare i colori dei toogle?
ragazzi, ho scritto nel post per l'installazione di apktool un mio "problemino", potete dare un occhio per favore? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3392992
bene, chiedo di qui... sono riuscito finalmente a decompilare il systemUI della deodex blumak2000 lsd... ho estratto l'xml tw_statusbar_expanded per modificare il colore di sfondo della scritta In Corso, ma quando ho provato a rimettere l'xml nel systemUI (senza ricompilarlo) non ha funzionato...
allora ho provato a mettere l'xml e a ricompilare systemUI, ma non mi crea la cartella dist\
sapete che cosa posso fare per risolvere??
Edit: ci sono riuscito, ma non mi ha apportato la modifica.... uffa.... :(
gli xml non devi "estrali".. quando decompili ti crea la cartella dell'apk appena decompilato dentro "projects", dentro li vai dentro la cartella systemui appena decompilato, vai a cercare l'xml, e lo editi direttamente da li con notepad++, poi salvi e ricompili. Non capisco cosa intenda tu con cartella "dist\"