Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ho seguito tutto ma avrò sbagliato il path perchè non mi ero segnato il percorso di java...stasera rifarò tutto :O
poi al limite mi fai sapere... ;)
-
Quote:
STEULM
Buonasera, vorrei proporvi una guida di mirko ddd pubblicata su xda [GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen or Samsung Lockscreen - xda-developers
Qui viene spiegato come inserire la scelta del locksreen direttamente dal menù impo/display....ma funziona solo su stock rom :'(
Personalmente appena flasho una nuova rom mi preparo subito lo zip per tornare alla lock stock....ma mi piacerebbe poter implementare l'opzione scelta nel menù impo senza flashare sempre uno zip da recovery....qualcuno può aiutarmi? Mirko ddd mi ha detto in pm che con le costum rom è un lavoraccio....è vero steulm? io ho la Frankyblue v3 ma ho provato anche su un paio di wanam senza risultati...
Grazie e buona serata a tutti ;)
-
Quote:
STEULM
Allora durante l'installazione del JDK mi sono segnato 3 percorsi dimmi qual'è quello corretto anche se già lo immagino visto il tuo esempio nella guida ma te li scrivo lo stesso :
- C:\Programmi\Java\jdk1.7.0_03\
- C:\Programmi\Java\jre7\
- C:\Programmi\Oracle\JavaFX2.0SDK
-
Quote:
Menego90
Allora durante l'installazione del JDK mi sono segnato 3 percorsi dimmi qual'è quello corretto anche se già lo immagino visto il tuo esempio nella guida ma te li scrivo lo stesso :
il primo......... devi aggiungere al percorso, la cartella BIN........ ;)
C:\Programmi\Java\jdk1.7.0_03\bin
;);)
-
Quote:
ciuffo78
il primo......... devi aggiungere al percorso, la cartella BIN........ ;)
C:\Programmi\Java\jdk1.7.0_03\bin
;);)
Ok ma l'unico problema è che è lo stesso percorso che avevo inserito ieri ma non mi partiva cygwin
-
Quote:
malo2000
Buonasera, vorrei proporvi una guida di mirko ddd pubblicata su xda
[GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen or Samsung Lockscreen - xda-developers
Qui viene spiegato come inserire la scelta del locksreen direttamente dal menù impo/display....ma funziona solo su stock rom :'(
Personalmente appena flasho una nuova rom mi preparo subito lo zip per tornare alla lock stock....ma mi piacerebbe poter implementare l'opzione scelta nel menù impo senza flashare sempre uno zip da recovery....qualcuno può aiutarmi? Mirko ddd mi ha detto in pm che con le costum rom è un lavoraccio....è vero steulm? io ho la Frankyblue v3 ma ho provato anche su un paio di wanam senza risultati...
Grazie e buona serata a tutti ;)
Ciao malo, intanto ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto fin'ora ;)
Poi per quanto riguarda la mod nella guida, la puoi montare nella custom tranquillamente, beh un lavoraccio e qualche bestemmiona, ma oramai dovresti esserci abituata.... rotfl
ti posso assicurare che funziona, lo puoi vedere anche sul thread della mia rom, c'è solamente una cosa che non è riportata nella guida, e che ti riporto qui:
and .line 115
iput-boolean *v1*, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/Lock...
prova e se hai problemi fammi sapere che risolviamo.... ;)
Quote:
Menego90
Guarda, questa è la mia variabile ambiente:
C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_01\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
-
Quote:
STEULM
Guarda, questa è la mia variabile ambiente:
C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_01\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
Eh lo dicevo a ciuffo anche io ieri l'avevo messa cosi...boh ora riprovo,ma il secondo non lo conosco
-
Quote:
Menego90
Eh lo dicevo a ciuffo anche io ieri l'avevo messa cosi...boh ora riprovo,ma il secondo non lo conosco
il secondo è il path dell'SDK di android, per cgwin non ti serve, ma ti servirà in futuro e lo devi inserire una volta installato...
-
Quote:
STEULM
Ciao malo, intanto ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto fin'ora ;)
Poi per quanto riguarda la mod nella guida, la puoi montare nella custom tranquillamente, beh un lavoraccio e qualche bestemmiona, ma oramai dovresti esserci abituata.... rotfl
ti posso assicurare che funziona, lo puoi vedere anche sul thread della mia rom, c'è solamente una cosa che non è riportata nella guida, e che ti riporto qui:
and .line 115
iput-boolean *v1*, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/Lock...
prova e se hai problemi fammi sapere che risolviamo.... ;)
Grazie per i complimenti :D qualsiasi cosa diventa un lavoraccio per chi come me non ha le basi di programmazione :p diciamo che mi arrangio con le guide che riesco a trovare.....sono un Ariete di segno e di fatto ;) certo è che gente come me senza il lavoro di persone come "VOI" non andrebbe da nessuna parte ;)
Domani provo e ti dico...intanto grazie per l'aiuto e per il tuo prezioso lavoro ;)
-
Quote:
malo2000
Grazie per i complimenti :D qualsiasi cosa diventa un lavoraccio per chi come me non ha le basi di programmazione :p diciamo che mi arrangio con le guide che riesco a trovare.....sono un Ariete di segno e di fatto ;) certo è che gente come me senza il lavoro di persone come "VOI" non andrebbe da nessuna parte ;)
Domani provo e ti dico...intanto grazie per l'aiuto e per il tuo prezioso lavoro ;)
figurati, io invece sto bestemmiando per la mod multitask tipo sense, che mi sembra te abbia portato a termine..... ci sono dritte che mi possono aiutare a non fare mattina???