Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi segnalo anche qui,mi sembra il posto più adatto, la mia traduzione di un'ottima guida per temare di xda
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=152622
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
ragazzi ma come cavolo li aprire gli xml di android??? ho provato si e no una decina di xml editor ma nessuno me li apre correttamente!
Provato anche notepad ++ ma nada
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
ragazzi ma come cavolo li aprire gli xml di android??? ho provato si e no una decina di xml editor ma nessuno me li apre correttamente!
Provato anche notepad ++ ma nada
Devi prima decompilare prima l'apk e poi usi notepad++ ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
STEULM
Devi prima decompilare prima l'apk e poi usi notepad++ ;)
Inviato dal mio GT-I9100
decomprimerlo prima tipo con winrar non basta? quindi decompilo modifico e poi butto l'xml dentro lo l'apk gia compilato?!
-
Quote:
Enigmisth
decomprimerlo prima tipo con winrar non basta? quindi decompilo modifico e poi butto l'xml dentro lo l'apk gia compilato?!
Devi decompilare, modificare, ricompilare...non trovo la guida che ho seguito io....ma su google ne trovi molte e tutte ti fanno capire come procedere ;)
-
Quote:
STEULM
Ciao malo, intanto ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto fin'ora ;)
Poi per quanto riguarda la mod nella guida, la puoi montare nella custom tranquillamente, beh un lavoraccio e qualche bestemmiona, ma oramai dovresti esserci abituata.... rotfl
ti posso assicurare che funziona, lo puoi vedere anche sul thread della mia rom, c'è solamente una cosa che non è riportata nella guida, e che ti riporto qui:
and .line 115
iput-boolean *v1*, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/Lock...
prova e se hai problemi fammi sapere che risolviamo.... ;)
Ciao Steulm e buongiorno.
Ho trovato la linea che mi hai indicato....la mia risulta essere così:
.line 115
iput-boolean v1, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/LockPatternKeyguardView;->CIRCLELOCK_MODE:Z
ma non ho capito come la devo modificare :p se aggiungo * prima e dopo v1 non me lo fa ricompilare....scusami per il disturbo ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao Steulm e buongiorno.
Ho trovato la linea che mi hai indicato....la mia risulta essere così:
.line 115
iput-boolean v1, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/LockPatternKeyguardView;->CIRCLELOCK_MODE:Z
ma non ho capito come la devo modificare :p se aggiungo * prima e dopo v1 non me lo fa ricompilare....scusami per il disturbo ;)
Sostituisci v1 con v2..... ciao ;)
Opppsss mi sono sbagliato, la tua linea è ok così.... scusa ma ero fuori col cell e la testa altrove!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
STEULM
Sostituisci v1 con v2..... ciao ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Funziona!!!! Grazie 1000 ;)
Edit: ok per avere la lock stock....ma non funziona lo switch per cambiarla...rimane sempre così :'(
-
Quote:
cis80
Lo so sono poco presente sul forum ultimamente e su questa discussione ancor di più, ma senza dilungarmi troppo il mio consiglio concreto è quello di cambiare OS se volete "fare sul serio" passate a una distro gnu/linux ad esempio una ubuntu 64 con supporto lts (ma non l'ultima), cygwin è un tool strepitoso ma è più lento è macchinoso rispetto ad usare gnu/linux... se poi volete avvicinarvi al mondo aosp/aokp oltre al sistema operativo considerate che ci vuole pure un buon pc che sia almeno un 4 core con 8gb di ram, diversamente compilare una rom dai sorgenti diventa un pò improponibile se non impossibile. Forse vi ho detto poco con questo mio post, forse c'è chi vorrà sapere di più e mi scriverà in mp, forse a qualcuno gireranno le scatole solo per il fatto che ho scritto qui :) ...cambiare sistema operativo è per molti un qualcosa di traumatico anche per il semplice utilizzo quotidiano, ma per chi già viene dal mondo di sviluppo android l'ambiente gnu/linux in certi versi sarà più facile da capire... e in minor tempo sarà in grado di trane utile profitto.
Buon proseguimento :)
Grazie per la dritta in effetti io tra poco dovrò cambiare portatile magari xi faccio un pensierino... tu hai consigli da dare in merito?
PS: mi serve che sopra girino anche i CAD però ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
cis80
Lo so sono poco presente sul forum ultimamente e su questa discussione ancor di più, ma senza dilungarmi troppo il mio consiglio concreto è quello di cambiare OS se volete "fare sul serio" passate a una distro gnu/linux ad esempio una ubuntu 64 con supporto lts (ma non l'ultima), cygwin è un tool strepitoso ma è più lento è macchinoso rispetto ad usare gnu/linux... se poi volete avvicinarvi al mondo aosp/aokp oltre al sistema operativo considerate che ci vuole pure un buon pc che sia almeno un 4 core con 8gb di ram, diversamente compilare una rom dai sorgenti diventa un pò improponibile se non impossibile. Forse vi ho detto poco con questo mio post, forse c'è chi vorrà sapere di più e mi scriverà in mp, forse a qualcuno gireranno le scatole solo per il fatto che ho scritto qui :) ...cambiare sistema operativo è per molti un qualcosa di traumatico anche per il semplice utilizzo quotidiano, ma per chi già viene dal mondo di sviluppo android l'ambiente gnu/linux in certi versi sarà più facile da capire... e in minor tempo sarà in grado di trane utile profitto.
Buon proseguimento :)
C'era l'arcano allora..Pensavo fossi io a non riuscire con le aosp.. :'(
Invece é il dannato pc :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2