Ragazzi mentre aspetto un pc degno di questo nome,avreste qualche guida su come creare un kernel cosi me la studio?
Cheers :D
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mentre aspetto un pc degno di questo nome,avreste qualche guida su come creare un kernel cosi me la studio?
Cheers :D
vi lascio un imput per quanto riguarda i kernel, che spero menego apprezzerà.
quì il nostro caro Alessandro vi spiega,anche bene, come fare un kernel.
Lui riporta il suo esempio partendo dai sorgenti dello speedmod, ma in linea di massima è un ottima guida, vi da un infarinatura.
Vi ricordo che per fare un kernel sul vostro pc deve girare un sistema operativo su base linux, che sia una distro linux (ubuntu, mint, fedora e altre mille mila distro) o che sia un OS X di un mac.
Personalmente sconsiglio caldamente ai beginners di fare kernel, non è come per le rom che se qualcosa va storto ne riflashi un altra e tutto torna ok, qua se si fanno casini si rischia la scheda madre.
A volte basta googleare un pò ;)
Grazie in effetti ci avevo già dato un occhio sia a google che al phenomenal e devo dire che dietro c'è un bel da fare... però io da bravo ingegnere mi leggo più roba possibile a riguardo e vedrò... poi posso sempre contare su una community e su dei colleghi come voi quindi sto sereno :D
Al momento non fare affidamento su di me xk in materia non ho esperienza, io ti consiglio di studiare un pò su, e di scambiare qualke messaggio con alessandro per piccoli chiarimenti (non partire col kiedere tutto perché è un discorso così vasto che lo indisporresti) e suggerimenti.
Questo è il mio consiglio, vi saluto ragazzi ;) e leggete su xda che c'è di tutto, altro consiglio personale ;)
Su xda ho trovato questa ma è per t-mobile e AT&T ma penso che basti cambiare la source scaricata.. no?