Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
è normale che non si vedano gli xml una volta ricompilati.........
fai quanto detto da Steulm, vedrai che (se hai fatto tutto bene.....) non avrai problemi....... ;)
Eh ok.. quindi i file li devo prendere dalla cartella non ancora ricompilata? e come faccio a spostarli se nell'apk sorgente manca proprio la cartella dove devo andare a mettere l'xml?
Non li vedo non ci sono priprio i file da sostituire :D
-
Quote:
Enigmisth
Ho provato ma nell'apk appena compilato, ma non ancora firmato, gli xml che ho modificato non si vedono.
Sto provando ad usare Autosign
Ora, prendo i file modificati (png o xml che si trovano solamente nelle cartelle visibili nello zip) e li trascino dal compilato all'interno del sorgente e, se ho modificato file xml, trascino anche il file resources.arsc. Nel caso abbia modificato anche gli smali, trascino dentro anche il classes.dex.
Così facendo riesci a mantenere il sign originale del file
leggi bene quando ti posto, altrimenti mi fai scrivere inutilmente... :D
rotfl
-
Quote:
Enigmisth
Eh ok.. quindi i file li devo prendere dalla cartella non ancora ricompilata? e come faccio a spostarli se nell'apk sorgente manca proprio la cartella dove devo andare a mettere l'xml?
allora basta che sposti solo il resources.arsc ;)
-
Quote:
STEULM
Ora, prendo i file modificati (png o xml che si trovano solamente nelle cartelle visibili nello zip) e li trascino dal compilato all'interno del sorgente e, se ho modificato file xml, trascino anche il file resources.arsc. Nel caso abbia modificato anche gli smali, trascino dentro anche il classes.dex.
Così facendo riesci a mantenere il sign originale del file
leggi bene quando ti posto, altrimenti mi fai scrivere inutilmente... :D
rotfl
Pultroppo sarò scemo ma non sono riuscito a capire cosa intendi...
cmq sia ho usato Autosign e ho fleshato il file modificato e sembra andare la modifica l'ha presa :D
-
Quote:
Enigmisth
no, li devi prendere dal apk appena compilato.... se non vedi la cartella (tipo la dir value), allora basta spostare solamente il file resources.arsc, che non è altro che un file di risorse (che comprende tutte le risorse compilate....xml).
-
Quote:
STEULM
no, li devi prendere dal apk appena compilato.... se non vedi la cartella (tipo la dir value), allora basta spostare solamente il file resources.arsc, che non è altro che un file di risorse (che comprende tutte le risorse compilate....xml).
Esatto.. ho modificato il value\strings.xml e nella cartella xml l'info device
nel primo non c'è proprio la cartella! nel secondo non c'è l'xml ma la cartella si...
cmq.. xchè non va bene signarlo con l'app Autosign? l'ho fleshato mi pare stia andando
-
Quote:
Enigmisth
Esatto.. ho modificato il value\strings.xml e nella cartella xml l'info device
nel primo non c'è proprio la cartella! nel secondo non c'è l'xml ma la cartella si...
cmq.. xchè non va bene signarlo con l'app Autosign? l'ho fleshato mi pare stia andando
eh ma allora ce l'hai su con me... rotfl
io ti ho detto che "IO" faccio così, non ho detto che non puoi signarla con quello che vuoi.... ;)
-
Quote:
STEULM
eh ma allora ce l'hai su con me... rotfl
io ti ho detto che "IO" faccio così, non ho detto che non puoi signarla con quello che vuoi.... ;)
Ma no che dici.. no che non cel'ho con te! anzi mi hai dato una grossa mano.. cmq seriamente non sono riuscito a capire le tue istruzioni
-
Quote:
Enigmisth
Ma no che dici.. no che non cel'ho con te! anzi mi hai dato una grossa mano.. cmq seriamente non sono riuscito a capire le tue istruzioni
scherzo, figurati...
va beh, tanto usi il tool per signare. Io uso questo sistema perchè ormai per me è metabolizzato e quindi più veloce... comunque è facile trasporti dal compilato all'originale...
se modifichi gli smali porti il classes.dex (file delle classi java)
se modifichi xml porti resources.arsc
tutto quello che vai a modificare nelle cartelle (non nel apk) che poi verranno compilate, se visibili nell'apk compilato, li porti anche nel apk sorgente.....
non mi sembra così difficile... ;)
-
Quote:
STEULM
scherzo, figurati...
va beh, tanto usi il tool per signare. Io uso questo sistema perchè ormai per me è metabolizzato e quindi più veloce... comunque è facile trasporti dal compilato all'originale...
se modifichi gli smali porti il classes.dex (file delle classi java)
se modifichi xml porti resources.arsc
tutto quello che vai a modificare nelle cartelle (non nel apk) che poi verranno compilate, se visibili nell'apk compilato, li porti anche nel apk sorgente.....
non mi sembra così difficile... ;)
ok.. se sono visibili li porto a mano.. se non sono visibili sposto quei due file dall'apk modificato all'apk originale