Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Ok ok ma ovviamente direi cosa è stato toccato e poi ognuno decide!
Ma comuqnue.. se io modifico gli autorun poi queste modifiche me le porto dietro copiando la cartella system/app? o gli autorun sono situati da un'altra parte?!
Non ci metterei la mano sul fuoco e chiedo conferma a qualcuno che lo sa: autorun blocca i processi in modo permanente.
Nel senso che se li setti e successivamente disinstalli l'app "autorun" le modifiche rimangono tali. Quindi probabilmente agisce rinominando l'applicazione da bloccare: in altre parole direi SI, ti porteresti appresso tali modifiche.
-
Quote:
umberto1978
Non ci metterei la mano sul fuoco e chiedo conferma a qualcuno che lo sa: autorun blocca i processi in modo permanente.
Nel senso che se li setti e successivamente disinstalli l'app "autorun" le modifiche rimangono tali. Quindi probabilmente agisce rinominando l'applicazione da bloccare: in altre parole direi SI, ti porteresti appresso tali modifiche.
Rinominando no, sotto system/app non noto dei duplicati! O entra nell'apk e modifica gli xml... o agisce su una directory che non sappiamo..
Cmq precisamente non è che proprio li blocca... evita che partano in automatico! Però se l'app la apri tu funziona tranquillamente...
-
Quote:
Enigmisth
Rinominando no, sotto system/app non noto dei duplicati! O entra nell'apk e modifica gli xml... o agisce su una directory che non sappiamo..
Cmq precisamente non è che proprio li blocca... evita che partano in automatico! Però se l'app la apri tu funziona tranquillamente...
questa storia degli autorun interessa pure a me, io usavo gemini per impostarli, poi cmq se sapete se si portano dietro con gli apk scrivetelo qua che ci faccio un pensierino.
una domanda, non riesco a reperire il fix per la camera, quello che migliora l'audio dei video e fa registrare in 1080p, qualcuno sa dove prenderlo? e poi posso sempre ficcarlo dentro lo zip?
altra domanda, mi poacerebbe anche mettere la mod che foto e video si salvano direttamente su sd estrerna, come faccio?
-
Domanda.....
Sto tentando di rendere trasparente lo sfondo del settings.apk
Seguendo una guida su xda ho sostiuito, dall'apk framework-res (senza decompilare) la png nominata tw_background_dark.png esistente con un altra trasparente di stessa risoluzione ovviamente con lo stesso nome del file originale.
Perchè lo sfondo mi rimane nero come la peste?
C'è sicuramente qualche xml da modificare ma sono nel pallone.
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
umberto1978
Domanda.....
Seguendo una guida su xda ho sostiuito, dall'apk framework-res (senza decompilare) la png nominata tw_background_dark.png esistente con un altra trasparente di stessa risoluzione ovviamente con lo stesso nome del file originale.
prova a sostituire anche il background_holo_dark.png con la stessa immagine e risoluzione di 480x800
premetto che io non ho provato la trasparenza, ma sostituendo tutti e 2 i file, nelle impostazioni vedevo l'immagine che avevo messo..... ;)
-
Quote:
umberto1978
Domanda.....
Vuoi rendere trasparente la tendina notifiche? Se si devi modificarlo nel SystemUI.apk se non ricordo male...
Nel Framework c'è lo sfondo "desktop"
-
Quote:
Enigmisth
Vuoi rendere trasparente la tendina notifiche? Se si devi modificarlo nel SystemUI.apk se non ricordo male...
Nel Framework c'è lo sfondo "desktop"
Sisi mi riferisco al framework.
Sto provando con un altro sfondo, il problema forse è risolto, grazie lo stesso..
-
Quote:
umberto1978
Sisi mi riferisco al framework.
Sto provando con un altro sfondo, il problema forse è risolto, grazie lo stesso..
Ma come fai a mettere come sfondo home uno trasparente?
-
Quote:
ciuffo78
prova a sostituire anche il background_holo_dark.png con la stessa immagine e risoluzione di 480x800
premetto che io non ho provato la trasparenza, ma sostituendo tutti e 2 i file, nelle impostazioni vedevo l'immagine che avevo messo..... ;)
Il problema del settings l'ho risolto: cambiando immagine. O_O
Invece sai per caso come applicare uno sfondo ai contacts.apk? Intendo alla lista della rubrica, non nel dialer.
Per quello ho risolto cambiando la dial_bg.png al percorso res/drawablehdpi/
Giuro che vi inserisco tutti nei crediti!! LOL
-
Quote:
umberto1978
Il problema del settings l'ho risolto: cambiando immagine. O_O
Invece sai per caso come applicare uno sfondo ai contacts.apk? Intendo alla lista della rubrica, non nel dialer.
Per quello ho risolto cambiando la dial_bg.png al percorso res/drawablehdpi/
Giuro che vi inserisco tutti nei crediti!! LOL
Umberto, hai mp...... ;)