Ok grazie proverò, speriamo bene perché è un apk pesantino e farebbe comodo cestinarlo se si usa quickpik
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate come faccio a mettere la tastiera swipe in una rom cucinata
Ciao, da noob di Android qualche giorno fa mi sono incarognito comunque a voler fixare il LWP Dandelion, che in landscape mode aveva l'immagine del soffione attaccata sul fondo di una piscina.
Dopo un po di frustranti tentativi con winrar, ho ricercato tra vari blog e dopo aver scaricato apktool, apktoolmanager, sdk android, java developer, e tanta pazienza...... WOW GO RICOMPILATO E SIGNATO l' apk. Forse ho fatto più fatica di quello che avrei dovuto ma CI SONO RIUSCITO!
Questa sezione mi riempie di gioia!
Domande (se le risposte sono già presenti basta che me lo diciamo e scandagliero) :
per modificare i file XML note++ va bene?
Le linee dei file XML si possono semplicemente cancellare o il numero di STRINGS va riportato in qualche altro file?
Quale è la struttura di dipendenza degli xml?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Notepad++ va benissimo...
Relativamente al numero di righe io personalmente non ho mai modifcato nient' altro se non cancellare e basta:D
Ma non sono un guru e potrei sbagliarmi.
Relativamente alle dipendenze.....beh di recente ho appreso che puoi istruire android attraverso gli xml in tutti i modi possibili ed immaginabili, grazie ai consigli di @ciuffo78.
Se ci legge potrebbe rispondere lui che sicuramente è piu efferrato di me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciuffo78 efferato???? Ahahahahahah povero ciuffo è così buono rotfl rotfl rotfl ;)
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares