Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biella976
ciao a tutti.qualcuno mi sa dire cosa sbaglio, con apk manager:
1-appena apro script.bat mi dice adb was not found...
2-poi un altro errore quando tento di decompilare
Allegato 13783
di conseguenza mi trovo una cartella di nome smali vuota.
grazie per l'aiuto.
Da che rom hai preso il callsettings.apk? Te lo chiedo perchè io avevo i soliti problemi a decompilare quello della rom che avevo, mentre tutto è andato ok prelevandolo dalla wanamlite su base firmware della mia rom....wanam stesso mi ha detto che poteva essere stato fatto un errore in fase di deodexatura della rom, non ho approfondito dato che sostituendo l'apk tutto funzionava :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho provato con un apk preso da una rom che ho "deodexato" io poi anche con altri presi da altre rom ma stessi errori.
Quote:
malo2000
Da che rom hai preso il callsettings.apk? Te lo chiedo perchè io avevo i soliti problemi a decompilare quello della rom che avevo, mentre tutto è andato ok prelevandolo dalla wanamlite su base firmware della mia rom....wanam stesso mi ha detto che poteva essere stato fatto un errore in fase di deodexatura della rom, non ho approfondito dato che sostituendo l'apk tutto funzionava :-P
-
Giusto per essere sicuri vi vorrei descrivere come ho creato la mia, diaciamo, "rom" per vedere se ho sbagliato qualcosa prima di tenerla più di 10 min.
Ho preso la LPF già deodexata da Sale, più precisamente la NEAT. Tramite WinRAR ho eleminitato tutte le app che non volevo in /system/app seguendo anche il foglio elettronico postato in questa discussione. Sempre tramite il post della NEAT ho flashato le varie mod che proponeva (Modded MMS, No Sms Mms CallLog, ICS Lockscreen , No Increase Ring, Big Picture Contacts).
Ho fatto un Nandroid Backup e poi da questo ho preso la cartella /system e me la sono ricopiata dentro la base LPF (per avere tutte le mod flashate già presenti nello zip).
Ho flashato il tema ICS Domination by Vertemus + 15 Toggle by Vertemus e successivamente le Beats Audio Lib.
Di nuovo Nandrid Backup e copia/incolla cartella /system.
Ho scaricato Kernel e Modem che volevo e sono andato a sostituirli nella cartella dove erano presenti i precedenti.
Ho aggiunto in /system/app alcune applicazioni per me indispensabili (Dropbox, Drive, Airdroid, Quickpik, WhatsApp, Facebook, Haxsync).
E questo è tutto, so di non aver fatto chissà che e di essermi poggiato sul lavoro di altri, ma mi chiedevo se non avessi sbagliato nulla.
-
Quote:
biella976
ho provato con un apk preso da una rom che ho "deodexato" io poi anche con altri presi da altre rom ma stessi errori.
Allora non so che dirti...prova a scrivere in pm a wanam e facci sapere che ti risponde...hai messo nella cartella "other" il framework della tua rom? Oppure con il prompt dei comandi di windows ad installarlo con i comandi: java -jar apktool.jar if framework.apk forse dipende da questo...
-
Quote:
malo2000
Allora non so che dirti...prova a scrivere in pm a wanam e facci sapere che ti risponde...hai messo nella cartella "other" il framework della tua rom? Oppure con il prompt dei comandi di windows ad installarlo con i comandi: java -jar apktool.jar if framework.apk forse dipende da questo...
si nella cartella "other" ho copiato: framework-res.apk twframework-res.apk della stessa rom.
-
Quote:
STEULM
secondo il log, sembra che manchino dei file all'interno di percorsi... io personalmente non uso apk manager, ma da quello che vedo mi sembra così....
visto che con apkmanager ho problemi, tu cosa usi?
-
Quote:
biella976
si nella cartella "other" ho copiato: framework-res.apk twframework-res.apk della stessa rom.
scusa biella, hai inserito l'apk nella dir place-apk-here-for-modding ...... ok
hai lanciato script.bas........................................ ...................................... ok
in alto a destra della shell di apk manager si vede il nome dell'apk?????
-
Quote:
biella976
visto che con apkmanager ho problemi, tu cosa usi?
io vado con apktool da linea di comando....
-
Quote:
STEULM
scusa biella, hai inserito l'apk nella dir place-apk-here-for-modding ...... ok
hai lanciato script.bas........................................ ...................................... ok
in alto a destra della shell di apk manager si vede il nome dell'apk?????
22 invio poi 1 per selezionare l'apk invio e il mone del'apk c'è in alto a destra.
per essere sicuri : qual'è l'ordine dei comandi da dare?
-
Quote:
biella976
22 invio poi 1 per selezionare l'apk invio e il mone del'apk c'è in alto a destra.
per essere sicuri : qual'è l'ordine dei comandi da dare?
ma quindi funziona.... :o
per l'ordine dipende da quello che devi fare.....
per decompilare l'apk fai:
22 per selezionare il progetto (apk)
9 per decompilare l'apk