Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
ma quindi funziona.... :o
per l'ordine dipende da quello che devi fare.....
per decompilare l'apk fai:
22 per selezionare il progetto (apk)
9 per decompilare l'apk
perņ ti ripeto, io non lo uso quindi ci potrebbe essere qualche altra opzione, tipo livello di compressione che metterei a 0 e la memoria che metterei a 512.....
-
1 allegato(i)
Quote:
STEULM
ma quindi funziona.... :o
per l'ordine dipende da quello che devi fare.....
per decompilare l'apk fai:
22 per selezionare il progetto (apk)
9 per decompilare l'apk
questo Allegato 13790
-
Quote:
biella976
ma il file apk lo hai messo dentro la cartella place-apk-here-for-modding....????
-
Quote:
biella976
sei sicuro di aver installato correttamente tutto il necessario???
il JDK, l'hai installato?
-
Quote:
STEULM
ma il file apk lo hai messo dentro la cartella place-apk-here-for-modding....????
si l'ho messo. visto che continuo ad avere problemi domani proverņ anche con apktool. troverņ una guida...
-
E' un problema di "bad magic value " il solito che dava a me...io ho risolto prendendo l'apk di un'altra rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Quote:
ciuffo78
sei sicuro di aver installato correttamente tutto il necessario???
il JDK, l'hai installato?
credo Allegato 13791
-
Ciao a tutti, vorrei cambiare le icone delle varie app per personalizzare a mio piacimento la rom, e una cosa semplice? Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
postaci le Patch che hai inserito nella variabili d'ambiente....... per vedere se ne manca qualcuna........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
postaci le Patch che hai inserito nella variabili d'ambiente....... per vedere se ne manca qualcuna........ ;)
C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.6.0_26\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;C:\Apkmanager\other;