Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biella976
C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.6.0_26\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;C:\Apkmanager\other;
beh, C:\Apkmanager\other lo puoi anche levare.....
fai una cosa......
metti l'apk dentro la cartella other,
poi apri una finestra di comando sulla dir other e quindi digita:
apktool d Callsettings.apk
e dimmi che succede....
-
Quote:
biella976
C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.6.0_26\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;C:\Apkmanager\other;
sembra corretta.........
se proprio non ne esci, io rifarei tutto dall'inizio......... :-X
-
2 allegato(i)
Quote:
STEULM
beh, C:\Apkmanager\other lo puoi anche levare.....
fai una cosa......
metti l'apk dentro la cartella other,
poi apri una finestra di comando sulla dir other e quindi digita:
apktool d Callsettings.apk
e dimmi che succede....
ecco:Allegato 13797
-
Quote:
biella976
prova con un altro apk....!!!
-
Quote:
STEULM
prova con un altro apk....!!!
idem. grazie a tutti per il vostro tempo. per oggi cedo. domani riproverò anche con apktool.
-
Quote:
biella976
idem. grazie a tutti per il vostro tempo. per oggi cedo. domani riproverò anche con apktool.
ok.... notte
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Ciao a tutti, vorrei cambiare le icone delle varie app per personalizzare a mio piacimento la rom, e una cosa semplice? Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chi mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Devi modificare le immagini che si trovano in drawble
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dade82
Di solito, tutti gli oggetti grafici tipo le icone, si trovano nella cartella res/drawable-hdpi dell'apk.....
quindi, se devi solamente modificare le icone ti consiglio:
decompila l'apk con apktool
vai nella cartella sopracitata e vedi tutto il contenuto, rintracciando quello che vuoi cambiare
quindi apri l'apk in una finestra di 7zip e copia all'interno del percorso nell'apk visualizzato in 7zip, le nuove icone che vuoi inserire, logicamente con lo stesso nome e formato di quelle da sostituire. Ora chiudi la finestra di 7zip e rimetti l'apk nel device......
-
Quote:
STEULM
Di solito, tutti gli oggetti grafici tipo le icone, si trovano nella cartella res/drawable-hdpi dell'apk.....
quindi, se devi solamente modificare le icone ti consiglio:
decompila l'apk con apktool
vai nella cartella sopracitata e vedi tutto il contenuto, rintracciando quello che vuoi cambiare
quindi apri l'apk in una finestra di 7zip e copia all'interno del percorso nell'apk visualizzato in 7zip, le nuove icone che vuoi inserire, logicamente con lo stesso nome e formato di quelle da sostituire. Ora chiudi la finestra di 7zip e rimetti l'apk nel device......
ciao ti ringrazio comunque per la risposta ma non so proprio di cosa stai parlando, pensavo fosse una cosa un po piu semplice.
cos'e apktool? come si usa?