Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
ciao ti ringrazio comunque per la risposta ma non so proprio di cosa stai parlando, pensavo fosse una cosa un po piu semplice.
cos'e apktool? come si usa?
Ti consiglio di leggerti le prime pagine di questa discussione, tutti i vari dev hanno scritto qualche guida molto comoda, soprattutto quella per deodexare una stock (pagina 3 in fondo) e altre cose, io facendo così ho un po allargato i miei "orizzonti" :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io farei i complienti a .malo!
seguendo la mia guida ha portato le chiamate in landscape anche su AOSP.
Grande!
[HOW TO] Enable auto-rotating Calling Screen [ICS] - xda-developers
-
Quote:
Mirkoddd
Guarda che i complimenti sono per te :-P io ho solo seguito la tua spiegazione, anche se le scritte sono diverse nel phone aosp con la tua guida è stato facile capire cosa modificare ;-) sei un grande ed è bello averti tra noi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Guarda che i complimenti sono per te :-P io ho solo seguito la tua spiegazione, anche se le scritte sono diverse nel phone aosp con la tua guida è stato facile capire cosa modificare ;-) sei un grande ed è bello averti tra noi ;-)
basta capire il procedimento ;) se vuoi puoi postare una screenshot sul mio thread di xda, se ti va ;)
-
Quote:
Mirkoddd
Bravo e complimentoni per l'ottima modifica e guida.....
non sono riuscito a postare.... boh!!!
Quote:
malo2000
E brava anche a te malo, spingersi oltre quello che si legge, fa la differenza..... ;)
-
Quote:
Mirkoddd
Ciao Mirko...da cosa può dipendere che mancano delle icone nel phone aosp?
http://img.tapatalk.com/02c3165f-82f3-431f.jpg
-
Grande Mirko........ ;)
Ottima guida, ti ho lasciato un Thanks su Xda, volevo scrivere qualcosa, ma non potevo farlo........ non ho ancora raggiunto i 10 messaggi...... ahahah rotfl
complimenti anche a Malo........ ;)
-
ragazzi una domanda, ho appena deodexato la lpf seguendo la guida di steulm (veramente complimenti! tutto precisissimo) e mi ritrovo così con la mia rom, aprendola con 7zip dentro ovviamente trovo system, metainf e zImage, flashimage e installbusybox. ho sempre notato che gli ultimi 3 più il modem nelle altre rom si trovavano in una cartella e non nella directory principale. allora mi chiedevo: se le sposto in una cartella creata da me succede qualcosa? devono per forza stare la o posso spostarli?
-
Quote:
0714
ragazzi una domanda, ho appena deodexato la lpf seguendo la guida di steulm (veramente complimenti! tutto precisissimo) e mi ritrovo così con la mia rom, aprendola con 7zip dentro ovviamente trovo system, metainf e zImage, flashimage e installbusybox. ho sempre notato che gli ultimi 3 più il modem nelle altre rom si trovavano in una cartella e non nella directory principale. allora mi chiedevo: se le sposto in una cartella creata da me succede qualcosa? devono per forza stare la o posso spostarli?
se li sposti, devi anche modificare l' UPDATER-SCRIPT
meglio che li lasci li per il momento....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
se li sposti, devi anche modificare l' UPDATER-SCRIPT
meglio che li lasci li per il momento....... ;)
uhmm ok, e lo script si modifica tramite kitchen? il comando 9-check update-script for error potrebbe essere utile? o il 23-convert update script?
anche perchè non trovo il modem (o non c'è proprio) e non so dove piazzarlo, sempre li dove c'è il kernel?
cè una guida per cambiare questo script?