ad aprire il tool si poi viene il bello
Visualizzazione stampabile
Segnalo aggiornamento apktool ;)
per chi volesse: [TOOL][WINDOWS] Android Apktool v2.0 | update | more user-friendly now - xda-developers
già provato e non mi installa il framework-res il log dice che non lo trova , va bè continuerò ad usare il vecchio
Sono di nuovo qui a chiedere aiuto...magari sapete darmi una mano con l ennesima immagine da individuare..quella zona lì indicata ...quel colore come lo modifico?
Cosa curiosa quanto mai assurda.
Ho bloccato lo Scan Multimediale e, come ovvio che sia, al riavvio il Terminale non legge i File contenuti nella SD Esterna (Files Video ed Audio). Qui tutto normale ed ovvio.
Per Bypassare il “problema” e per mantenere attivate le mie suonerie però ho copiato alcuni miei File direttamente nella Directory di Sistema; System/Media/Audio/Notification. I Files contenuti in quella cartella, a prescindere dall’Attivazione o meno dello Scan Multimediale, vengono sempre e comunque letti.
La cosa strana è però che, nonostante abbia impostato correttamente tutti i Permessi a tali Files, al riavvio non compaiono tra le possibili Notifiche sceglibi, nonostante, come detto, i Files siano posizionati in una Directory che NON è subordinata al blocco dello Scan (i Files di Default contenuti nel Terminale difatti vengono normalmente letti).
Qualcuno può darmi una dritta? Grazie. :)
per aumentare la velocità dell'animazione di sblocco,come si potrebbe fare?
provando la rom revolution è molto più veloce l'animazione
Si, li ho convertiti in .ogg. Ma anche in MP3 non funge. C'è qualche altro File da Modificare, ma non so dove e quale. Su GS1... non ho mai avuto tali problemi. o_O
In Opzioni Sviluppatore hai dato un'occhiata? C'è la possibilità di variare la velocità di diverse animazioni.
Ti capisco...ho avuto 4 bootloop da stamattina per mezzo framework,non sapendo a cosa fosse dovuto e avendo esaurito la pazienza ecco che flasho da capo tutto rotfl
Se modifichi la suoneria mettendola col build.prop? Non so se ha senso ma aprendo il mio c'è la suoneria impostata
Meglio che mi prenda una pausa difatti a proposito di pazienza. Il Cello potrebbe volare fuori dalla Finestra. E NON abito al pian terreno, si intenda.
Circa la Build.prop... Per un attimo mi hai spiazzato. Ho controllato nella mia, ma non ne ho una che corrisponda a quella impostata attualmente.
Ormai è diventata questione di principio e devo trovare dove caxxo il Cello vada a leggere quelle suonerie (oltre che nelle Directory che ho menzionato). Ma per ora, come detto, meglio che mi prenda una pausetta. rotfl
[Guida] Mod Cambiare in tempo reale il colore della Statusbar
Ciao a tutti vi propongo questa guida (thread originale qui [MOD][HOW-TO]Real Time Clock and Statusbar Colors (Clock Statusbar Mod 3.0){06-01-13} - xda-developers, che rispetto all'originale ha qualche modifica per ottenere solo il cambio colore della Statusbar
nota:non sò come mai ma se si imposta il trasparente questo non funziona.
edit:funziona anche la trasparenza
screenshot:
Allegato 80180Allegato 80189Allegato 80190Allegato 80191Allegato 80192
Per eseguire questa guida lavorare su due .apk:
SecSettings.apk;
SystemUI.apk.
Iniziare col decompilare il SecSettings.apk
andare in SecSettings/res/values/strings.xml
aggiungere queste linee in fondo al file:
Spoiler:
salvare ed uscire
andare in SecSettings/res/value-it/strings.xml
aggiungere queste linee in fondo al file:
Spoiler:
salvare ed uscire
andare in SecSettings/res/xml/display_settings.xml
aggiungere queste linee prima dell' ultimo </PreferenceScreen>:
Spoiler:
nota:queste linee possono essere aggiunte anche in un' altra posizione ,se lo fate come da guida avrete il relativo comando come ultima opzione in Impostazioni/schermo
salvare ed uscire
andare in SecSettings/smali/com/android/settings/DisplaySettings.smali
cercare queste linee e aggiungere quelle in rosso:
Spoiler:
cercare .method private updateState()V
Spoiler:
cercare .method public onCreate(Landroid/os/Bundle)V
Spoiler:
cercare .method public onPreferenceChange(Landroid/preference/Preference;Ljava/lang/Object)Z
Spoiler:
salvare ed uscire
scaricare il file in allegato:https://www.dropbox.com/s/pvds7lbow9...ttings.apk.zip
copiare i file all'interno dello zip nelle rispettive cartelle del SecSettings
ricompilare il SecSettings e decompilare di nuovo(questo perchè devono essere creati i nuovi valori per le linee aggiunte)
ora andare ed aprire SecSetting/smali/com/loser/color/ColorPickerDialog.smali
andare ed aprire SecSettings/res/value/public.xml tenere entrambi i file aperti
nel ColorPickerDialog.smali cercare le linee che contengono gli ids come questo:0x7f040124
quei valori vanno sostituiti con i valori creati nel public.xml;
per capire a quali linee si riferisco aprire il ColorPickerDialog.smali all'interno dello zip ,questo contiene le descrizioni a cui
si riferiscono nel public.xml.
una volta cambiati tutti i valori, salvare i cambiamenti fatti al ColorPickerDialog.smali
uscire e ricompilare il SecSettings.
per quanto riguarda il SecSettings abbiamo finito.
Fine prima parte.
Seconda parte:
Ora passiamo al SystemUI.apk
Decompilare il SystemUI.apk
andare ed aprire /SystemUI/smali/com/android/systemui/statusbar/BaseStatusBar.smali
dopo il .method public setMaxBrightness(I)V aggiungere il seguente method
Spoiler:
salvare ed uscire.
scaricare il seguente zip e copiare il file all'interno di esso nella corrispondente cartella del SystemUI
https://www.dropbox.com/s/iyxm8doyfe...stemUI.apk.zip
andare ed aprire SystemUI/smali/com/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusbar.smali
Spoiler:
cercare il seguente method .method static synthetic access$3400 e dopo di esso aggiungere questo
Spoiler:
cercare .method updateResources
Spoiler:
cercare .method protected makeStatusBarView()Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBarView;
Spoiler:
cercare .method public start()V
Spoiler:
salvare le modifiche e uscire
ricompilare il SystemUI
mettere il SecSettings e il SystemUI nella vostra rom
fine.
aggiunta guida di Nicola al secondo post
Salve a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, sapreste dirmi dove si trova l'xml per modificare la trasparenza della barra del TouchWiz?
Vi allego uno screen:
Spoiler:
Guardate la differenza tra la statusbar completamente trasparente e il resto è tutto più oscurito.....
Ho visto tutti i png sia in SecLauncher2.apk sia in Twframework-res.apk e di sicuro non è un png....
Dove potrei trovare l'xml da modificare in modo da rendere il tutto trasparente?
Grazie. :)
È un file xml, dovrebbe essere in questo percorso: SystemUi.apk/res/values/drawables.xml
Se intendi la barra delle notifiche, il percorso è quello.
Ciao a tutti,
nella Disaster v11 gli avvisi di batteria scarica sono disabilitati,
ci sarebbe un modo per creare una mod che gli riabiliti?
Grazie in anticipo :)
controlla nel tuo framework-res.apk
vai in res/value/integers.xml
controlla queste righe:
Config_lowbatteryclosewarninglevel
Config_lowbatterywarninglevel
Config_criticalbatterywarninglevel
se sono a zero devi dargli il valore su cui vuoi che dia le notifiche.
i valori di default sono questi:
Config_lowbatteryclosewarninglevel 20
Config_lowbatterywarninglevel 15
Config_criticalbatterywarninglevel 5
ciao ragazzi volevo imparare a creare un tema per andoid....qualcuno conosce una guida???o partendo da una altro tema come faccio a dire al sistema che a determinate icone associo un programma??basta modificare appfilter.xml ho e piu complicato??
grazie