Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Io uso apex come launcher e le icone le posso cambiare solo nella home mentre nel drawer restano quelle di default. Per ora vorrei cominciare a modificare solo la parte grafica come icone app, sia di sistema ( rubrica, dialer, sms) che alcune scaricate dal market come dolphin e k9 mail che fanno davvero schifo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1653818
Beccata! È questa la guida, lunghetta ma da quello che ho letto niente di impossibile, fammi sapere se va bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come si fa a cambiare il nome della versione build? Tramite il build.prop? Vorrei cambiarlo per mettere un nome scelto da me, lo so è una chicca inutile ma mi farebbe piacere, anche perché pensavo che sarebbe cambiato una volta fatta da me la deodexatura e avendo scelto alla fine il nome della rom
-
Quote:
0714
Come si fa a cambiare il nome della versione build? Tramite il build.prop? Vorrei cambiarlo per mettere un nome scelto da me, lo so è una chicca inutile ma mi farebbe piacere, anche perché pensavo che sarebbe cambiato una volta fatta da me la deodexatura e avendo scelto alla fine il nome della rom
esatto, tramite il Build.prop...... ;)
apri il file, e modifica questa riga: ro.build.display.id=........
al posto dei puntini, ci scrivi quello che vuoi........ ;)
PS: se ci fai caso, nella cucina, cè l'opzione per cambiare il nome della Rom (la versione build)....... più precisamente, l'opzione 8..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
esatto, tramite il Build.prop...... ;)
apri il file, e modifica questa riga: ro.build.display.id=........
al posto dei puntini, ci scrivi quello che vuoi........ ;)
PS: se ci fai caso, nella cucina, cè l'opzione per cambiare il nome della Rom (la versione build)....... più precisamente, l'opzione 8..... ;)
...change name of rom
preciso come sempre.....
Grande ciuffo ;)
-
Ragazzi posto qui questo tutorial che ho trovato su xda che spiega molte operazioni tra cui build di un kernel e creazione di una rom ;)
[HOW-TO][TUTORIAL][WIP]DEODEX, BUILD KERNEL, BUILD CUSTOM ROM and MORE - xda-developers
-
ragazzi ho un problema con cwmmanager, appena lo lancio mi appare la scritta "CWM Manager needs SupeUser access to function! If you have SU installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot and try again." il problema che superuser è installato e ha pure dato i permessi a cwm! cosa devo fare? le ho provate tutte, rebbot, 2 wipe, 3 wipe, reflash rom, ma niente.
-
Quote:
Menego90
qui in questo 3d ci sono anche dei collegamenti a dei build.prop tweks, ma vanno aggiunti al build.prop, o modificati quelli che ci sono?
ps ottima guida, me la stavo leggendo proprio ieri
-
Quote:
0714
ragazzi ho un problema con cwmmanager, appena lo lancio mi appare la scritta "CWM Manager needs SupeUser access to function! If you have SU installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot and try again." il problema che superuser è installato e ha pure dato i permessi a cwm! cosa devo fare? le ho provate tutte, rebbot, 2 wipe, 3 wipe, reflash rom, ma niente.
Ma che kernel hai?
-
Quote:
0714
Come dice Umberto credo sia il kernel che non e compatibile con l'app cwm manager! Ma non dovrebbe causare nessun problema... semplicemente non puoi usare tutte le funzioni dell'app
Puoi provare a installare SU, dovrebbe esserci sul market se non ricordo male
-
Quote:
umberto1978
Ma che kernel hai?
Quote:
Enigmisth
Come dice Umberto credo sia il kernel che non e compatibile con l'app cwm manager! Ma non dovrebbe causare nessun problema... semplicemente non puoi usare tutte le funzioni dell'app
Puoi provare a installare SU, dovrebbe esserci sul market se non ricordo male
kernel chainfire per LPF, e poi, ma solo dopo, sarei passato a un siyah o abyss