Molto strano !!! Ti dirò... o hai sbagliato la versione di chainfire o è successo qualcosa al download o installazione.
Flesha un altro kernel e via, credo si sistemerà da solo! Ammeno che il problema non è del CM9
Visualizzazione stampabile
Io non ho detto affatto che il problema è il CF, anzi quell'app senza quel kernel nemmeno esisterebbe (sfido chiunque a dire il contrario, eheh).
Anche perchè viene installata assieme al kernel.
Il riflash del kernel risolverà sicuramente il problema.
sicuro! perchè mi puzzava un po anche a me!
cmq una domanda, in queste due discussioni (le posto sotto) ci sono delle listre di tweaks del build.prop, mi chiedevo: le righe vanno aggiunte in un qualche modo particolare tipo usando notepad++ o devono sostituire quelle già presenti?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1510652
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1588439
non hai detto una castroneria, ma chi posta le guide ogni tanto commette errori VOLUTI, credetemi, non sto dicendo fesserie...
Comunque in questo caso enigmisth ha detto correttamente.
A proposito, fratello, hai PM.
EDIT: ovviamente quello di cui parlavo sopra accade solo su xda per mano di individui che se la tirano un pò troppo.
Non tutti ma molti ragionano a pene di segugio.
Immagino che ormai lo abbiate capito, finchè non mi stancherò di giochicchiare con le rom avrò sempre tante domande da fare :):D
Allora, ho tre domande:
1) io ho alleggerito tutta la cartella /system/app cestinando tutte le app che non volevo, ma ogni volta che flasho mi ritrovo Apex, editor immagini, IM, Kies Air, Latitude che ho cancellato! non riesco proprio a capire da dove puppino fuori, le ho cercate nelle varie cartelle ma non le ho trovate! vi allego una foto della mia cartella /system/app
Allegato 14165
2) volendo alleggerire ancora di più la mia rom di 8mb (si lo so, sono un po maniacale) ho visto che nella cartella fonts ci sta tanta roba, non volendo sparare una grandissima bippata, i fonts non sono gli stili di scrittura? non ne basterebbe solo uno? allego anche qui una foto
Allegato 14166
3) mi piacerebbe molto creare nella directory principale una cartella con il nome della mia rom con dentro il kernel, il modem e le altre cose che si piazzano la dentro, e ho scoperto da voi che per fare questo bisogna modificare a mano l'update-script, ok, ho cercato un po (non molto) in internet per vedere come si fa, non è che qualche buon uomo mi può illuminare?
grazie mille e vi giuro che in qualche modo ricambierò! rotflrotfl