Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Posso capire Latitude, kies e IM.....ma apex non credo proprio che faccia parte delle Hidden apps and games. LOL
Ma quale kernel usi, scusa?
l'Abyss 1.2U di angelo, mi ci sono sempre trovato bene
-
Quote:
0714
l'Abyss 1.2U di angelo, mi ci sono sempre trovato bene
Ammesso che tu sappia ciò che cancelli (e quindi ciò che fai) ti dico, prova a cambiare kernel e riflasha.
Per caso dopo il flash, al successivo riavvio, ti spunta "installazione applicazioni" e ti comincia ad installare le app indesiderate?
A me succedeva con il neak kernel, ma solo quando lo flashavo insieme alla rom: se flashato standalone non succedeva niente di tutto ciò.
Sostituendo il kernel col siyah tutto ok....
Ma continuo ad indagare: apparentemente sembrano kernel dipendenti.
EDIT: ovviamente ero sicuro di averle cancellate dalla cartella system...
-
Non centra nulla il Kernel... Sono applicazioni contenute in una partizione "nascosta"......
@0714
Scusami.... Ma da quanto posso capire, sei ancora alle prime armi, e già vuoi cancellare App, modificare l'updater-script, fare qua e fare la..... Non ti sembra di correre un po troppo?
Fai le cose per gradi..... Hai iniziato ad usare la cucina.... Bene, studiala,
Impara ad usarla bene, prova le rom che fai, cerca di capire gli errori commessi, ecc.... e quando è tutto ok, passa al livello successivo......
Imho..... è solo un consiglio.... Non una critica...... Poi vedi tu...... ;)
in amicizia..... ;)
Ps: per non far installare in automatico quelle applicazioni, basta cancellare dalla cartella App, il file PRELOADINSTALLER.APK (o un nome simile, non lo ricordo a memoria..... Ahahah)
Provate....... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0714
ragazzi ho un problema con cwmmanager, appena lo lancio mi appare la scritta "CWM Manager needs SupeUser access to function! If you have SU installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot and try again." il problema che superuser è installato e ha pure dato i permessi a cwm! cosa devo fare? le ho provate tutte, rebbot, 2 wipe, 3 wipe, reflash rom, ma niente.
ciao, questo problema è dovuto ad un errato updater-script....
ti è uscito dopo aver installato la tua rom "cucinata" vero...?
-
Quote:
ciuffo78
Non centra nulla il Kernel... Sono applicazioni contenute in una partizione "nascosta"......
@0714
Scusami.... Ma da quanto posso capire, sei ancora alle prime armi, e già vuoi cancellare App, modificare l'updater-script, fare qua e fare la..... Non ti sembra di correre un po troppo?
Impara ad usarla bene, prova le rom che fai, cerca di capire gli errori commessi, ecc.... e quando è tutto ok, passa al livello successivo......
in amicizia..... ;)
Ps: per non far installare in automatico quelle applicazioni, basta cancellare dalla cartella App, il file PRELOADINSTALLER.APK (o un nome simile, non lo ricordo a memoria..... Ahahah)
Provate....... ;)
sono d'accordo con te amico mio....
-
Quote:
STEULM
sono d'accordo con te amico mio....
Grazie amico mio.... ;)
-
Quote:
ciuffo78
@0714
in amicizia..... ;)
Provate....... ;)
quello che dici tu è verissimo ciuffo, e ci sto provando a d andare a livelli, ma appena vedi qualcosa di nuovo da provare/cambiare la curiosità è forte rotfl, cmq ora come ora mi diletto nel modificare un po gli zip e cose del genere, anche perchè mi ero un po stufato delle 47rom che girano allora mi sono detto me ne creo una tutta mia come la voglio io, e ci sono quasi riuscito!:D sono solo piccoli particolari che mancano e poi non vi romperò più! :D:D adesso che mi hai dato questa dritta sul preloadinginstaller è tutto più bello, grazie! poi per lo updae-script era giusto una chicca, per avere la directory più ordinata :) niente di più, non mi voglio buttare in qualcosa più grosso di me. poi invece per i tweks mi sembravano carini da aggiungere per quello che fanno (mi interessano molto quello della qualità video e del deep sleep) ma poi valuterò.
cmq non è che vi ho stufato troppo? se si scusatemi se no........ce ne ho ancora a barili di robba!! rotflrotfl
ovviamente grazie a tutti eh
-
Quote:
STEULM
ciao, questo problema è dovuto ad un errato updater-script....
ti è uscito dopo aver installato la tua rom "cucinata" vero...?
si cucinata, ho risolto mettendo il kernel di angelo
-
EDITATO
Aveva già risposto SteULM.
Grazie comunque..
-
raga... una curiosità... come mai sono in pochissimi a realizzare rom basate sulla miui?