Forse perché ricorda troppo l'ifogne??? Rotfl rotfl
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
launcher alternativo?? o per lo meno editare un'attimo quello di defaul... graficamente è molto più appagante della cm9
... che voi sappiate... è possibile estrarre solo la grafica da una rom per metterla in un'altra?
cioè? nel caso specifico... ho messo una rom basata sulla miui in un lg optimub black... e ha una grafica stupenda... volevo sapere se si poteva importare nella rom originale samsung anche se suppongo sia impossibile....
Quello che stai segnalando è un porting: ossia trasferire ed adattare (nonchè rendere funzionante) la rom concepita per un device specifico in un altro device, con caratteristiche hardware totalmente differenti.
Si può fare, altri lo hanno già fatto e l'operazione (trattandosi di una rom a base cyano, perchè questa è la Miui) potrebbe essere anche semplice.
Ma servono basi solide per avventurarsi in tutto ciò: soprattutto per affrontare il bug fixing.
Il discorso ovviamente sembra vago, perchè mi riferisco a tutto ciò che che è contenuto nella rom non solo per quel che concerne la grafica: per trasferire solo il tema in teoria basterebbe decompilare tutte le applicazioni e tirare fuori le drawable (le PNG contenute nelle applicazioni) e il resto per poi applicarle alle applicazioni di una rom concepita per il nostro device.
Lavoretto da niente, specialmente se le risoluzioni dei device in questione sono differenti.
ATTENZIONE A TUTTI I DEVELOPER O GLI ASPIRANTI TALI
Segnalatemi i link delle discussioni del forum (sezione s2) su tutorial o guide per diventare developer e io li metterò in prima pagina
grazie a rampa 93 per la pulce nell' orecchio
potete fare tutti i thread che volete basta che seguite le linee che abbiamo dato per tenere in ordine la sezione.
in prima pagina voglio solo riportare i link a queste guide di modo che questa discussione sia il punto di partenza e l' indice per i cuochi, ok?
comincia a scrivere qui il link della tua guida...