Domanda:
sto buildando da scratch per SII e, al kernel cyanogenmod, ho sostituito il gustavo kernel (che ha come toolchain predefinito linaro, che non è presente in ~/folder/prebuilt come per altri sorgenti). Ovviamente l'ho fatto usando il local.manifest.xml col tag remove-project etc etc.
Vado per buildare e mi da questo errore:
codice:
arch/arm/mach-exynos/Kconfig:875:warning: choice value used outside its choice group
arch/arm/mach-exynos/Kconfig:877:warning: defaults for choice values not supported
*** Can't find default configuration "arch/arm/configs/cyanogenmod_i9100_defconfig"!
make[3]: *** [cyanogenmod_i9100_defconfig] Errore 1
make[2]: *** [cyanogenmod_i9100_defconfig] Errore 2
make[1]: *** [sub-make] Errore 2
make[1]: uscita dalla directory "/home/klaasmad/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412"
make: *** [/home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/obj/KERNEL_OBJ/.config] Errore 2
make: *** Attesa per i processi non terminati....
Eh va beh, mi dice che errore è e vado a sostituire il file "arch/arm/configs/kernel_defconfig" con "arch/arm/configs/cyanogenmod_i9100_defconfig".
Va tutto liscio per quasi tutta la durata della build fin quando, non mi da quest'altro errore:
codice:
Copying: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/common/obj/APPS/TeleService_intermediates/classes-jarjar.jar
Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/busybox
Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/rawbu
LD init/built-in.o
Install: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/showmap
Symlink: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/sleep -> busybox
make[1]: *** [sub-make] Errore 2
make[1]: uscita dalla directory "/home/klaasmad/sorgenti/klaex/kernel/samsung/smdk4412"
make: *** [TARGET_KERNEL_BINARIES] Errore 2
make: *** Attesa per i processi non terminati....
Symlink: /home/klaasmad/sorgenti/klaex/out/target/product/i9100/system/xbin/sort -> busybox
klaasmad@klaasmad-klm:~/sorgenti/klaex$
Ho provato anche a sostituire il gustavo con lo slim kernel, ma mi da lo stesso identico errore :|
Non chiederei se non avessi cercato la qualsiasi cosa, ma le info che ho trovato sono fuorvianti (qualcuno dice che sia il toolchain, altri dicono sia la cartella /usr/lib, boh). Qualcuno ha la minima idea?