È possibile mettere il tasto di uscita nel browser stock?
Visualizzazione stampabile
È possibile mettere il tasto di uscita nel browser stock?
Piano con le dichiarazioni d'amore <3 che qui ci sono anche minorenni
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Certo ora rispondete. Prima quando avevo bisogno no.
Io non ci capisco nulla di developing altrimenti rispondevo ;)
A ognuno il suo mestiere, e se ci sono Mirko o steulm le risposte arrivano...
Però non sono sempre online.... Lasciamoli godere del meritato riposo visto che ci danno da flashare :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Mirko se ti capita di passare da qui e darmi un'altro consiglio te ne sarei grato perché ho istinti distruttivi verso il mio pc più il mio cel. Allora ho preso il settings decompilato con apktool con il metodo -s cambiato xml e poi ricompilato con apktool manager 5.0.2 dando come compressione ho provato prima 0 e poi 9 con size Max 512 mb ma niente mi da sempre l'errore. Grazie
Grazie mille sei molto gentile ho creato in file zip per occupare meno. Eccolo:
http://db.tt/end8KtYK
All' interno ci sono due cartelle,uno contiene il settings estratto secondo il modo che mi ha consigliato Mirko (-s) e l'altro invece estratto sempre con apktool ma normalmente dando il seguente comando:apktool d Settings.apk (normale) entrambi ma danno errore. All'interno ho solo modificato il file xml settings headers. Quindi se vuoi provare a ri-estrarli te puoi usare il file settings.apk originale e copiare ed incollare il xml Settings headers della cartella o -s o normale. Ciao molto gentile aspetto tua risposta. Grazie ancora
buona sera a tutti
girovagando su internet mi sono imbattuto in tool alternativo a4apphack.com/security/sec-code/extract-android-apk-from-market-and-decompile-it-to-java-source (scusate ma sono baby e non posso mettere link) all'apk-tool per la modifica del file classes.dex.
La decompilazione del classes.dex genera un pacchetto jar a sua decompilabile fino ad ottenere i .java originali (molto più leggibili dei file .smali).
Utilizzato in combinazione con l'apk-tool con l'opzione -s (decompilazione delle sole risorse) dovrebbe essere in grado di generare dei sorgenti utilizzabili con sdk (non ho ancora verificato).
Purtroppo i vari passaggi di decompilazione sono manuali.