Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albert0
buona sera a tutti
girovagando su internet mi sono imbattuto in tool alternativo a4apphack.com/security/sec-code/extract-android-apk-from-market-and-decompile-it-to-java-source (scusate ma sono baby e non posso mettere link) all'apk-tool per la modifica del file classes.dex.
La decompilazione del classes.dex genera un pacchetto jar a sua decompilabile fino ad ottenere i .java originali (molto più leggibili dei file .smali).
Utilizzato in combinazione con l'apk-tool con l'opzione -s (decompilazione delle sole risorse) dovrebbe essere in grado di generare dei sorgenti utilizzabili con sdk (non ho ancora verificato).
Purtroppo i vari passaggi di decompilazione sono manuali.
Alberto morale? Scusami se non ci arrivo
-
Ciao ragazzi arrivato a questo punto devo chiedervi consiglio: uso apk manager per decompilare, edito, ma quando vado a compilare con opzione 11 mi da "an error occured" provo lo stesso, compila ma mi ritrovo l' originale privo quindi di modifiche.... Grrrrr
Dove mi sto perdendo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
matdzovo
Ciao ragazzi arrivato a questo punto devo chiedervi consiglio: uso apk manager per decompilare, edito, ma quando vado a compilare con opzione 11 mi da "an error occured" provo lo stesso, compila ma mi ritrovo l' originale privo quindi di modifiche.... Grrrrr
Dove mi sto perdendo?
Grazie
Ciao compaesano....... :)
se ci posti il log, possiamo dare un occhiata agli errori......... ;)
edit:
PS: l'apk originale, rimarra sempre originale........... quando vai a ricompilare, ti crea un nuovo apk (che è quello con le modifiche) con il nome preceduto da unsigned......
-
Ho trovato diversi metodi per togliere la scritta "trascina il dito per sbloccare" dal lockscreen, ma non sono riuscito a trovare lo stesso lockscreen in forma flashabile o comunque da mettere al posto dei lockscreen delle rom modificate tipo le aosp o le aokp, credo sia quello della stock 4.0.3 che non ha il cerchietto sulla schermata ma compare da dovunque cominci a premere.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Dove mi sto perdendo?
Grazie
Ciao compaesano....... :)
se ci posti il log, possiamo dare un occhiata agli errori......... ;)
edit:
l'apk originale, rimarra sempre originale........... quando vai a ricompilare, ti crea un nuovo apk (che è quello con le modifiche) con il nome preceduto da unsigned......
Grazie per la risposta ecco il log
https://www.box.com/shared/bdf4a5287ce3bf19d8b9
-
Quote:
mbiza
Ho trovato diversi metodi per togliere la scritta "trascina il dito per sbloccare" dal lockscreen, ma non sono riuscito a trovare lo stesso lockscreen in forma flashabile o comunque da mettere al posto dei lockscreen delle rom modificate tipo le aosp o le aokp, credo sia quello della stock 4.0.3 che non ha il cerchietto sulla schermata ma compare da dovunque cominci a premere.
Ciao scusa ma che rom usi?
-
Quote:
matdzovo
sicuro di aver installato correttamente tutto il necessario????
inserite le Patch nelle variabili d'ambiente?
installato le dipendenze del Framework?
-
Quote:
marikamonteleone
Ciao scusa ma che rom usi?
Al momento la RootBox, è una aokp
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
sicuro di aver installato correttamente tutto il necessario????
inserite le Patch nelle variabili d'ambiente?
installato le dipendenze del Framework?
Come hai detto tu me lo compila rinominato con unsigned ma al suo interno c'e l'originale senza modifiche.
La variabile d' ambiente e' a posto ma non so cosa intendi per le dipendenze del framework :-!
-
Quote:
mbiza
premetto subito che non so se nelle Aokp, sia uguale o no alle rom basate su samsung..........
cmq, il loockscreen non è un App singola, ma è contenuto all'interno del Framework.......