Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se avete galaxy s2 vi consiglio rom con jkay
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Come hai detto tu me lo compila rinominato con unsigned ma al suo interno c'e l'originale senza modifiche.
La variabile d' ambiente e' a posto ma non so cosa intendi per le dipendenze del framework :-!
leggi qualche pagina indietro, era stato spiegato........ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Come hai detto tu me lo compila rinominato con unsigned ma al suo interno c'e l'originale senza modifiche.
La variabile d' ambiente e' a posto ma non so cosa intendi per le dipendenze del framework :-!
leggi qualche pagina indietro, era stato spiegato........ ;)
Grazie conpaesa'...
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
ciuffo78
premetto subito che non so se nelle Aokp, sia uguale o no alle rom basate su samsung..........
cmq, il loockscreen non è un App singola, ma è contenuto all'interno del Framework.......
E' esattamente uguale, mi chiedevo se con apktool o simili fosse possibile prendere solo i files del lockscreen da una rom e metterli su un'altra, dalle guide su xda vedo che i file sono simili da un framework a un'altro.
-
Quote:
mbiza
E' esattamente uguale, mi chiedevo se con apktool o simili fosse possibile prendere solo i files del lockscreen da una rom e metterli su un'altra, dalle guide su xda vedo che i file sono simili da un framework a un'altro.
per quale scopo, scusa???????
-
Mettere quel lockscreen in un'altra rom
Inviato dal mio sgsII
-
raga... quali sono i file png che regolano lo sfondo della barretta delle notifiche che in stile ics ha il cerchiolino blu (a notofiche aperte la barra più in basso) e il file png di sfondo della barra di stato (quella dove ci sono batteria segnale rete orologio ecc)?
-
Quote:
rampa93
raga... quali sono i file png che regolano lo sfondo della barretta delle notifiche che in stile ics ha il cerchiolino blu (a notofiche aperte la barra più in basso) e il file png di sfondo della barra di stato (quella dove ci sono batteria segnale rete orologio ecc)?
1- status_bar_close_on.9.png e tw_status_bar_close_on.9.png
2- alcune Rom, hanno una png dedicata (poche....), ma di solito è un file xml che si occupa del colore della barra........
-
Salve scusatemi se mi ripeto ma non riesco a compilare gli apk in nessuna maniera e quando credevo di esserci riuscito nel testarlo sul cel mi va in boothloop... :'(
Mi son riletto tutto il 3d, ho usato apk manager e seguito filo per segno oltre i consigli qui anche questa guida(sorry) [GUIDA] Modding Android - Utilizzo APK Manager - Modificare Tema .9.PNG XML , ma nulla da fare. questo è il log di apk manager https://www.box.com/s/bdf4a5287ce3bf19d8b9
Confido nel vostro aiuto o_O
-
Quote:
matdzovo
quale apk manager stai usando??????