Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
scusa ma il link del log punta al download di email.apk.....
comunque, per decompilare il file framework-res.apk, io ho sempre usato apktool 1.4.2 per decompilare e 1.4.3 per compilare... ;)
ops... sto sbroccando rotfl
https://www.box.com/s/bdf4a5287ce3bf19d8b9
-
Quote:
matdzovo
apk manager 4.9
non va bene quella versione con ics...........
prova con questa: http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=30
-
Quote:
ciuffo78
La provo subito...
-
Quote:
ciuffo78
il firmware originale, quindi???
le prime due che ti ho detto, si......
l'altra no, è controllata da un file xml.......
Sapresti dirmi quale file?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Provato ma appena ripristinato il cel dal bootloop. Quindi mi ritrovo con gli stessi identici problemi di prima. Non c'è nessuno che possa fare una guida per installazione ed uso di apk manager o apk tool? Capisco chi dopo aver sudato per imparare sia restio nel condividere ma allora non capisco l' utilita' di questo 3d.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
matdzovo
Provato ma appena ripristinato il cel dal bootloop. Quindi mi ritrovo con gli stessi identici problemi di prima. Non c'è nessuno che possa fare una guida per installazione ed uso di apk manager o apk tool? Capisco chi dopo aver sudato per imparare sia restio nel condividere ma allora non capisco l' utilita' di questo 3d.
ma se avessi solamente sfogliato velocemente le 68 pagine di questo thread, sicuramente questa affermazione non sarebbe uscita.......
fino a quando hai postato misembra che in più di qualcuno ti abbia risposto e abbia cercato di aiutarti.... perchè ora devi dire queste cose....
e a vantaggio di chi/cosa?????
Personalmente cerco di fare qualsiasi cosa per aiutare tutti quelli che posso, anche a discapito del mio tempo libero, per passione e perchè mi piace scambiare quello che ho imparato in cambio di un grazie o magari di un sorriso....
Credimi, quello che hai scritto, frena ogni mio desiderio di aiutarti......
-
Quote:
matdzovo
Se usi apktool, installa il framework che devi usare con il comando:
apktool if framework-res.apk
poi decompili con la versione 1.4.2 di apktool con il comando:
apktool d framework-res.apk
fai le modifiche che devi compiere e compili con la versione 1.4.3 con il comando:
apktool b framework-res
Se usi apkmanager, non so come aiutarti.......
Tutto quello che ho scritto ora, l'ho scritto anche in altre pagine indietro in questo stesso thread quindi, esprimiti in modo diverso in futuro, che qui nessuno viene pagato per aiutare e, quando anche tu lo farai, ti accorgerai che non ho scritto solo cazzate......
fai le tue prove e se avrai bisogno, sicuramente verrai aiutato.
Ciao, Stefano.
-
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
ma se avessi solamente sfogliato velocemente le 68 pagine di questo thread, sicuramente questa affermazione non sarebbe uscita.......
fino a quando hai postato misembra che in più di qualcuno ti abbia risposto e abbia cercato di aiutarti.... perchè ora devi dire queste cose....
e a vantaggio di chi/cosa?????
Personalmente cerco di fare qualsiasi cosa per aiutare tutti quelli che posso, anche a discapito del mio tempo libero, per passione e perchè mi piace scambiare quello che ho imparato in cambio di un grazie o magari di un sorriso....
Credimi, quello che hai scritto, frena ogni mio desiderio di aiutarti......
Ciao STEULM non fraintendermi ;-)
Sono solo un po frustato, so benissimo che se siamo qui lo facciamo tutti per passione e la passione mi ha spinto a leggere praticamente tutto il 3d e a impegnare la maggior parte del mio tempo libero di questo week end. Quindi capirai la mia amarezza se non arrivano i risultati, ma non mollo ;-)
Mi sono un po intestardito nel usare apk manager ora provo altro ;-)
Cmq grazie a tutti
-
Quote:
matdzovo
Sono solo un po frustato, so benissimo che se siamo qui lo facciamo tutti per passione e la passione mi ha spinto a leggere praticamente tutto il 3d e a impegnare la maggior parte del mio tempo libero di questo week end. Quindi capirai la mia amarezza se non arrivano i risultati, ma non mollo ;-)
Cmq grazie a tutti
Caro, c'è poco da fraintendere...."Capisco chi dopo aver sudato per imparare sia restio nel condividere ma allora non capisco l' utilita' di questo 3d"
Sicuramente c'è chi è "stitico" a condividere, ma in questi post non ci hai sicuramente scambiato...
Buon modding e ricorda, l'unico modo per non imparare, è abbandonare ;)
-
Quote:
matdzovo
Cmq grazie a tutti
Io capisco la tua frustrazione ma ti garantisco che non è il caso di chi scrive qui quello di tenersi tutto per se.
In futuro stai attento a come ri esprimi per favore.
E aspetta che prima o poi qualcuno ti aiuta a capire dove è l'errore...
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE