Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è qualcuno in grado di dirmi se sto script per abilitare il BLN funzionerebbe?
codice:
#!/system/bin/sh
#ON
echo "1" > /sys/class/misc/notification/notification_enabled
#OFF
echo "0" > /sys/class/misc/notification/notification_enabled
#enable steady/static lights
echo "0" > /sys/class/misc/notification/breathing
#enable breathing/blinking
echo "1" > /sys/class/misc/notification/breathing
#breathing config - Min Voltage, Max Voltage (in mV), period/pause in between voltage changes (millisec), voltage step (mV)
echo "2500 3300 70 50" > /sys/class/misc/notification/breathing_steps
echo "3300 2500 70 50" > /sys/class/misc/notification/breathing_steps
#blinking config - set same voltages as min and max. It blinks
echo "2500 2500 500 100" > /sys/class/misc/notification/breathing_steps
echo "3300 3300 500 100" > /sys/class/misc/notification/breathing_steps
#backlights always off
echo "0" > /sys/class/misc/notification/led_timeout
#backlights turns off after a timeout after a touch. Unit - millisec
echo "1500" > /sys/class/misc/notification/led_timeout
#In milli secs. Minutes*60*1000. Ex: For a 15 minute timeout set 15*60*1000 = 900000
echo "3600000" > /sys/class/misc/notification/notification_timeout
-
Steulm verrei con piacere se saprei dove si trova. Comunque ho cambiato apktool ed adesso il problema è un'altro e cioè l'id che mi hai detto di togliero e di metterlo dopo ma dove precisamente?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Che sono un noob non è un mistero...
Sto cercando di includere un dialer nella rom che non è quello stock deodexato originale del firmware.
Quesito: se flasho con wipe data non funziona.
Sparisce dall'appdrawer e da settings applicazioni non si vede.
Se vado di rootexplorer lo vedo e ipermessi sono corretti rw-r-r
Se flasho la rom SENZA wipe data tutto ok.
Qualcuno ha qualche idea in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ti riporto la mia esperienza con i tentativi di inserimento aosp. Provando a metterli nella rom , installandola col full wipe, si pianta in fase di installazione apps.. L'unico che non ci ha dato problemi è un phone aosp che stiamo usando nella nostra v.4, per il resto non va niente, contacts, mms.. Allorchè ho provato a sentire cosa dice il santo wanam, il quale come sempre con estrema cortesia mi ha rispoto dicendo "Actually i had same behavior with some mods, i don't know why exactly, but i think it's because it fails to merge the packages in the first boot.", praticamente pensa ci sia un problema con la fusione dei vari pacchetti in fase di primo avvio. Almeno mi consolo se anche lui abbia qualche problemino rotfl Non so se anche tu ti riferisci a qualcosa di aosp, ma magari il tuo problema può derivare dalla stessa comune problematica di pacchetti che non si installano correttamente in fase di primo avvio.
Ciao a tutti :)
-
Quote:
marikamonteleone
Steulm verrei con piacere se saprei dove si trova. Comunque ho cambiato apktool ed adesso il problema è un'altro e cioè l'id che mi hai detto di togliero e di metterlo dopo ma dove precisamente?
beh il posto non è lontano....clicca QUI e vieni a trovarci.....
per l'ID, è la proprietà completa che devi togliere...... android:ID=......
e non ti ho detto che devi rimetterla da un'altra parte.
Scusa eh, ma confronta il file xml che ho modificato con quello che mi hai mandato e risolvi.....
dai, non è difficile... mi hai chiesto di aggiustarlo e l'ho fatto, ora che lo hai li da te, che ci vuole a vedere le differenze.... :(
Dai fatti un giro da noi che ti rilassi un pochino..... ;) ti stanno aspettando!!
-
Quote:
bluflight13
Io ti riporto la mia esperienza con i tentativi di inserimento aosp. Provando a metterli nella rom , installandola col full wipe, si pianta in fase di installazione apps.. L'unico che non ci ha dato problemi è un phone aosp che stiamo usando nella nostra v.4, per il resto non va niente, contacts, mms.. Allorchè ho provato a sentire cosa dice il santo wanam, il quale come sempre con estrema cortesia mi ha rispoto dicendo "Actually i had same behavior with some mods, i don't know why exactly, but i think it's because it fails to merge the packages in the first boot.", praticamente pensa ci sia un problema con la fusione dei vari pacchetti in fase di primo avvio. Almeno mi consolo se anche lui abbia qualche problemino rotfl Non so se anche tu ti riferisci a qualcosa di aosp, ma magari il tuo problema può derivare dalla stessa comune problematica di pacchetti che non si installano correttamente in fase di primo avvio.
Ciao a tutti :)
Grazie per il suggerimento :)
Il mio problema non ha nulla a che vedere con merge aosp.
Purtroppo si tratta di un apk samsung (il contacts).
Dite che il log puo essermi di aiuto se da recovery succede qualche misfatto?
Il log del flash non presenta anomalie, pare che l'estraxione degli applicativi avvenga correttamente, cosi come l'esecuzione dei comandi dello script.
La cosa che notavo pochi minuti fa è che navigando in data/dalvik cache il file dex del apk in questione non viene generato. Ci sono tutte le app ma non il contacts.apk (mi riferisco a quello non della rom)
Anche provando a wipare la dalvik non spunta fuori.
Sto per dare di matto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma perchè non ci riesco cavoli sto diventando cieco cavoli non me lo fa compilare. Qualcosa di sbagliato c'è io non so più dove sbattere la testa.
-
Quote:
marikamonteleone
Ma perchè non ci riesco cavoli sto diventando cieco cavoli non me lo fa compilare. Qualcosa di sbagliato c'è io non so più dove sbattere la testa.
ma solo quello non ti compila o non ti compila nessun apk??
un dubbio mi sta venendo.....
-
Quote:
STEULM
ma solo quello non ti compila o non ti compila nessun apk??
un dubbio mi sta venendo.....
Se prendo il setting e lo decompilo e ricompilo senza modificarlo me lo fa compilare.
-
Quote:
marikamonteleone
Se prendo il setting e lo decompilo e ricompilo senza modificarlo me lo fa compilare.
scusa quello che ti ho postato io se non lo modifichi te lo fa compilare...?
-
Quote:
STEULM
scusa quello che ti ho postato io se non lo modifichi te lo fa compilare...?
Ma dove l'hai postato? Io non ho ricevuto il tuo