Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho capito che il file e di stock,e non dovrebbe funzionare su altre rom specialmente di provenienza cm9 o aok,ma il fatto è che funzionano correttamente anche su tutte le altre rom,quindi per mia curiosità ho decompilato i 2 file,camera.apk originale e quello del noto cuoco tedesco,ora mi chiedevo,quello originale come posso modificarlo per rendergli la qualità dell'audio migliore?poi me lo ricompilo e me lo rimetto dentro >.>
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/mo...cuochi-80.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi io ho capito che il file e di stock,e non dovrebbe funzionare su altre rom specialmente di provenienza cm9 o aok,ma il fatto è che funzionano correttamente anche su tutte le altre rom,quindi per mia curiosità ho decompilato i 2 file,camera.apk originale e quello del noto cuoco tedesco,ora mi chiedevo,quello originale come posso modificarlo per rendergli la qualità dell'audio migliore?poi me lo ricompilo e me lo rimetto dentro >.>
Grazie in anticipo
Quota il post a cui fai riferimento, perchè non si capisce nulla di quello che hai scritto.
-
-
Ciao steulm ogni tanto passo e ti saluto. Spero non dia fastidio
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi esiste un programma per effettuare la ricerca di una parola all'interno degli xml? esempio:
Mettiamo caso decompilo un apk e voglio trovare in quale dei centinaia di xml si trova la parola "wallpaper", conoscete un programma per fare questo tipo di ricerca?
-
Quote:
Enigmisth
Ragazzi esiste un programma per effettuare la ricerca di una parola all'interno degli xml? esempio:
Mettiamo caso decompilo un apk e voglio trovare in quale dei centinaia di xml si trova la parola "wallpaper", conoscete un programma per fare questo tipo di ricerca?
Ciao noob..
Usa notepad++
Nel menu a tendina trova c'è un opzione non solo per cercare una parola in un xml ma per cercarla in tuttibi file dentro una cartella con piu xml :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, quale rom ha il tema originale blu di ics? In alternativa, si puó mettere questo tema sulla stock ics? Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sharketor
Ciao a tutti, quale rom ha il tema originale blu di ics? In alternativa, si puó mettere questo tema sulla stock ics? Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Per questo tipo di domande è meglio usare questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Rom dedicata a backtrack? Con migliorie fotocamera, fix gps, rom (stabile, fluida, veloce, ecc.) nessuno la crea????
-
Quote:
STEULM
Eccoci di nuovo qui per cercare di applicare un'altra piccola "chicca" al nostro caro SystemUI.
Buonasera, volevo segnalare che chi avesse (come me) il jkay deluxe deve modificare il file jkay_status_bar_expanded per applicare la mod ;) magari non serve a nessuno...ma io ci ho perso la testa per capirlo :p