Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La guida è quella quotata appena sopra, seguila e vedrai che non avrai problemi ;) Casomai prima controlla questo passaggio:
Ma è quella lunghissima sul cucinare rom?
-
Quote:
Nex94
Ragazzi ho un problema. Ho sul pc installati SDK java e SDK android. Per la programmazione non ho nessun problema, AVD nessun problema, se provo a decompilare ad' esempio MMS.apk mi da degli errori ma decompila, poi appena voglio ricompilare vengono fuori mille errori java..
Qualcuno può aiutarmi, linkandomi i download dei tool perfettamente funzionanti e come fare?
solito problema pure io nella ricompilazione....solo nella ricompilazione :(
-
Quote:
SIRKIO
solito problema pure io nella ricompilazione....solo nella ricompilazione :(
Esatto. Pensa che io mi incazzo per questo perche ho provato su piu di 3 pc con lo stesso risultato
-
Vorrei iniziare a cucinare una rom personalizzata. Adesso sul mio sgs2 ho la versione ITA NO BRAND 4.0.3 LP7 e non ho i permessi root (ho visto una guida per ottenere i permessi root con ICS senza modificare il counter e il triangolino e piu' tardi la utilizzero'!).
Voi conoscete il programma Cyanogenmod Compiler (CMC)? Com'e'? Ce ne sono di migliori??
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Vorrei iniziare a cucinare una rom personalizzata. Adesso sul mio sgs2 ho la versione ITA NO BRAND 4.0.3 LP7 e non ho i permessi root (ho visto una guida per ottenere i permessi root con ICS senza modificare il counter e il triangolino e piu' tardi la utilizzero'!).
Voi conoscete il programma Cyanogenmod Compiler (CMC)? Com'e'? Ce ne sono di migliori??
Io per incominciare ti consiglierei di deodexare una stock e lavorare su quella seguendo la guida del buon steulm ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Io per incominciare ti consiglierei di deodexare una stock e lavorare su quella seguendo la guida del buon steulm ;)
Sent from my RootBOX
Ok! Ma del programma CMC non mi sai dire nulla?
-
ciao ragazzi , una domanda , ho montato da poco la cyanogen mod 9.0.0 RC2 per il mio GS3 , volevo cambiare il font , visto che l'attuale non mi piace e mi sembra abbastanza anonimo , avrei dei font che a me piacciono particolarmente in .ttf , come faccio a montarli non avendo questa rom nel settings-display- la voce font ?
saluti e grazie.
-
Esiste un qualcosa per aggiornare il gt-s 6500??
Non mi salva il numero del centro messaggi.
Se avete qualche soluzione proponete
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
salve sto cercando di rendere lo sfondo dell'app mmsk apk trasparente, non quello della schermata principale dove ci sono i thread, che ho già modificato dal styles.xml,ma quello doe c'è la conversazione di per se,ovvero dove ci sono le bubbles gialla e blu di messaggio inviato e ricevuto,io voglio rendere lo sfondo grigio della schermata in trasparente.qualcuno mi può dire come si fa?Rom ics lpf
-
Raga allora io vorrei fare una cosa cambiare lo sfondo del dialer in chiamata cioè sotto la foto del contatto mettere uno sfondo quando chiami è molto complicato considerando Che è il mio primo lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App