Mai capitato a me. Una volta che installa le app dove te le ritrovi? In data/app?
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Visualizzazione stampabile
Mai capitato a me. Una volta che installa le app dove te le ritrovi? In data/app?
In data. (non avevo capito che la tua era una domanda)
Allora ci sara qualche istruzione nel build.prop alla fine. Le ultime 10 righe circa.
Prima di flashare la rom apri lo zip e recati in system/app. Elimina il file "preloadinstaller.apk" o qualcosa del genere, adesso non ricordo esattamente il nome dell app.
Dovrebbe evitare l'installazione delle app nascoste. Prova e riporta.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visto che questo è l' angolo dei cuochi, chiedo qui.. a un mio amico è cascato il cellulare e ora non si accende più, resta bloccato alla schermata di accensione con scritto Samsung. Io ho un Galaxy S1 e quando ho problemi, la soluzione è sempre download mode --> odin --> flash di un firmware.. funziona così anche per l' S2 o cambia qualcosa?
Dovrei importare da un altra rom la barra notifiche, i toggle delle notifiche, la booanimation...dove li peendo? In che file sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La parte relativa alla status bar (icone e toggle) le trovi dezzippando con 7zip l'apk del systemui (in system/app) nella cartella res/drawable hdpi ;-) se vuoi importarle in un altro systemui devi farlo aprendo (non dezzippando) l'apk con 7zip e trascinando le icone che ti interessano nello stesso percorso (controlla che il nome sia il solito e che quindi vadano a sovrascrivere quelle esistenti) quando rimetti il systemui nella tua rom, fai un backup del systemui originale....non si sa mai ;-) la bootanimation è un file che si chiama bootanimation.zip che si trova in system/media o data/local ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk