Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, scusate sono nuovo e assolutamente poco capace , ma ho un problema col mio htc desire. E' pieno e non ci ho di fatto installato nulla, tanto che la micro sd è di fatto vuota. Ogni applicazione che potevo spostare l'ho spostata ma nulla "spazio esaurito". mi hanno suggerito di cucinare la rom. per me non vuol dire assolutamente nulla. potete darmi qualche indicazione? accetto anche il consiglio sincero di "vendi il tuo htc desire", è che non ho sicuramente i soldi per ricomprare nessun altro smathphone. grazie a tutti per i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caffeone
Buonasera, scusate sono nuovo e assolutamente poco capace , ma ho un problema col mio htc desire. E' pieno e non ci ho di fatto installato nulla, tanto che la micro sd è di fatto vuota. Ogni applicazione che potevo spostare l'ho spostata ma nulla "spazio esaurito". mi hanno suggerito di cucinare la rom. per me non vuol dire assolutamente nulla. potete darmi qualche indicazione? accetto anche il consiglio sincero di "vendi il tuo htc desire", è che non ho sicuramente i soldi per ricomprare nessun altro smathphone. grazie a tutti per i consigli.
Ciao, beh chi te lo ha detto dovrebbe.....beh lasciamo stare..
Certo che sei finito alla concorenza...qui si parla di Samsung...eheheh comunque, non mi dire che appena preso ti dava spazio esaurito???
potresti invece di cucinare una rom, guardare sul forum per HTC e scaricare una rom per poi metterla su...
Dai, stai tranquillo che risolvi facile.
Ciao.
-
Quote:
Caffeone
è un problema noto sul desire..io risolsi mettendo la cyano..fantastica rom su desire..
cmq prima presentati nella sezione benvenuto..e poi trasferisciti qui
HTC Desire - Forum Android Italiano
-
Quote:
STEULM
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Senti una cosa,ma io vorrei provare a fare questo sulla LPH.Dunque i file come li estraggo con 7zip?Io ho code,modem e gt..Come li eseguo?
-
-
Quote:
Francys-t
Ma sta prova????
eccomi, si va bene 7zip, segui la miniguida, c'è scritto tutto......
-
Quote:
STEULM
eccomi, si va bene 7zip, segui la miniguida, c'è scritto tutto......
Si ho letto,ma come li estraggo???E quali di preciso?
-
Quote:
Francys-t
Si ho letto,ma come li estraggo???E quali di preciso?
i file factoryfs.img,
cache.img,
modem.bin
e zImage
all'interno della cartella original_update
...leggi però.....ihihihih
-
Madonna che macello....riuscirò prima o poi a strutturare questa marea di concetti e a produrre qualcosa di sensato prima o poi?!? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come dico sempre Fuoritempo, partire dalle piccole cose... e via via imparare...
mai fare il passo piu lungo della gamba o incensarsi ihihihih
Piccolo appello chiunque sia riuscito a decompilare e ricompilare ics apk framework-res e system_ui è pregato di svelare il modo pèrima che 2 pc volino giu da 2 finestre eheheheheh
(faCILE indovinare di chi siano...:D)