Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
La parte relativa alla status bar (icone e toggle) le trovi dezzippando con 7zip l'apk del systemui (in system/app) nella cartella res/drawable hdpi ;-) se vuoi importarle in un altro systemui devi farlo aprendo (non dezzippando) l'apk con 7zip e trascinando le icone che ti interessano nello stesso percorso (controlla che il nome sia il solito e che quindi vadano a sovrascrivere quelle esistenti) quando rimetti il systemui nella tua rom, fai un backup del systemui originale....non si sa mai ;-) la bootanimation è un file che si chiama bootanimation.zip che si trova in system/media o data/local ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma è così anche per l'orologio, batteria,..?
-
1 allegato(i)
Allegato 20929
come faccio a sostuire quelli di sinistra con quelli di destra?
-
Quote:
DavRugg
Allegato 20929
come faccio a sostuire quelli di sinistra con quelli di destra?
Se sono file .png basta che li trascini dentro l'apk aperto con 7zip. Discorso diverso per i file 9.png che devono essere trasferiti tra i 2 apk senza essere dezzippati (quindi aprendoli con 7zip entrambi e trasferendoli da una finestra all'altra).
I file della batteria sono .png quindi puoi aprire con 7zip l'originale, andare in drawable/hdpi e trascinarci dentro quelli che ti piacciono ;)
-
Quote:
malo2000
Se sono file .png basta che li trascini dentro l'apk aperto con 7zip. Discorso diverso per i file 9.png che devono essere trasferiti tra i 2 apk senza essere dezzippati (quindi aprendoli con 7zip entrambi e trasferendoli da una finestra all'altra).
I file della batteria sono .png quindi puoi aprire con 7zip l'originale, andare in drawable/hdpi e trascinarci dentro quelli che ti piacciono ;)
e ma una ha tutti i numeri, dall 1 al 1000, l'altra invece è tipo 7,16,31,45. salve un po' un po'..
guarda aa.rar quelli nella cartella nel file system apk..hanno anche nomi diversi.. :)
-
Quote:
DavRugg
e ma una ha tutti i numeri, dall 1 al 1000, l'altra invece è tipo 7,16,31,45. salve un po' un po'..
guarda
aa.rar quelli nella cartella nel file system apk..hanno anche nomi diversi.. :)
Dovrebbero essere da 1 a 100 (+ le immagini di quando è in carica) o_O
Inoltre il nome dovrebbe essere uguale ... Controllo il file e ti aggiorno ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Dovrebbero essere da 1 a 100 (+ le immagini di quando è in carica) o_O
Inoltre il nome dovrebbe essere uguale ... Controllo il file e ti aggiorno ;-)
si ho sbagliato, da 0 a 100 :)...devo sostituire: l'orologio blu, la batteria, la striscia blu della luminosità insieme alla data e la scritta vodafone.. Allegato 20950
-
Quote:
DavRugg
si ho sbagliato, da 0 a 100 :)...devo sostituire: l'orologio blu, la batteria, la striscia blu della luminosità insieme alla data e la scritta vodafone..
Allegato 20950
Orologio blu, scritte e barra luminosità....il discorso diventa più complesso :p per le icone batteria....qui ne trovi molte e già nominate nella maniera giusta ;)
-
:'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DavRugg
Hai visto le batterie? ;)
-
Quote:
malo2000
Hai visto le batterie? ;)
adesso le guardo che sono con il computer, infatti non ti avevo ringrazieato :=)
Speriamo va :)
Non si riesce a trovare una rom proprio prio come quella dell's3..