provo a metterle
Visualizzazione stampabile
provo a metterle
Cosa ti piace dell's3? la touchwiz è già disponibile...jelly bean lo puoi provare con la cyano 10 (fila liscio senza problemi pur essendo una versione prova)....a me onestamente l's2 sembra ottimo e personalizzabile in molteplici cose...non sento ancora il bisogno di cambiare :cool:
Allora adeso ti dico..
Prima avevo una steulm rom, ma volevo provare lo sblocco del galaxy s3...Allora ho provato qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354 ma ho visto che sinceramente, l'estetica della rom fa un po' schifo..e ho visto che installando le cose che diceva lì, il loockscreen non va...(a parte che c'è anche il bug che non puoi mettere uno sfondo di sblocco p tuo perchè l'immagine si allarga)
allora la volevo identica alla steulm ma con appunto il lockscreen samsung, quindi ora mi tocca fare questo...o cercare di mettere il loockscreen sulla steulm..che sarebbe molto più comodo, ma sempre con questa linea per aumentare o no la luminosità Allegato 20983
Bhè...mi sembra "complessa" anche come installazione o_O nel 3d del porting s3 chiedi se c'è un lock compatibile e per la barra della luminosità...chiedi a ciuffo o Steulm se possono integrare una mod che la racchiuda :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rimetto la steul e chiedo se si posso estrarre loockscreen e barretta...
ps: per la home dell's3, dov'è? io ne ho trovata una, che c'è nella steulm, ma c'è qualche bug, come quello dello scorrimento infinito e dello sfondo che non si può mettere statico
Grazie a tutti
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ho creato una immagine che voglio che rimanga per qualche secondo nella bootanimation, perciò ho fatto una 40ina di copie..
ora devo rinominarle con numeri crescenti (135,136,137,..) come faccio a farlo senza stare lì una ad una a scrivere il numeretto?
ovviamente mi serve un trick per pc, windows 7