Visualizzazione stampabile
-
Se sei partito da una già fatta con 188 penso di si...ma non assicuro, scusa se ti svio nuovamente ma puoi anche dare un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1678540
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
raga forse voi potete aiutarmi vorrei mettere il modem bvkl1 e il suo relativo ril
visto che l applicazione getril non ha nel suo database il ril per quel modem ho trovato la rom che dovrebbe contenere il modem ed il relativo ril
ora visto che ha un unico file con 7zip l ho scompattato e d ho ottenuto il file modem.bin
ora questo file posso installarlo con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga forse voi potete aiutarmi vorrei mettere il modem bvkl1 e il suo relativo ril
visto che l applicazione getril non ha nel suo database il ril per quel modem ho trovato la rom che dovrebbe contenere il modem ed il relativo ril
ora visto che ha un unico file con 7zip l ho scompattato e d ho ottenuto il file modem.bin
ora questo file posso installarlo con odin?
No, lo puoi però sostiutire con root explorer, oppure lo inserisci in uno zip da flashare da cwm, levando quel che non serve e, inserendo il file nel percorso esatto, che in quel caso è nella root, nello stesso livello della cartella META-INF... ;)
-
Quote:
STEULM
No, lo puoi però sostiutire con root explorer, oppure lo inserisci in uno zip da flashare da cwm, levando quel che non serve e, inserendo il file nel percorso esatto, che in quel caso è nella root, nello stesso livello della cartella META-INF... ;)
Quindi devo cercare modem.bin con rootexplorer e sostituirlo
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Quindi devo cercare modem.bin con rootexplorer e sostituirlo
SII dual ROM
il modem non può essere sostituito....... va flashato (con Odin o uno zip)........ ;)
penso che Ste si riferisse al RIL, che va sostituito con Root Explorer........ ;)
il BVKL1 puoi scaricarlo da qui: http://db.tt/KOufz9eN e lo flashi da recovery. ;)
-
Quote:
ciuffo78
il modem non può essere sostituito....... va flashato (con Odin o uno zip)........ ;)
penso che Ste si riferisse al RIL, che va sostituito con Root Explorer........ ;)
il BVKL1 puoi scaricarlo da qui:
http://db.tt/KOufz9eN e lo flashi da recovery. ;)
Si il modem l avevo già scaricato ma mi serve il ril ma non riesco a estrarlo dalla rom originale
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Si il modem l avevo già scaricato ma mi serve il ril ma non riesco a estrarlo dalla rom originale
SII dual ROM
hai mp..... ;)
-
ragazzi siete grandi davvero
potreste per favore modificare il mio file mms.apk così chi io possa mandare sms oltre il terzo senza essere convertito in mms :)
vi linko i miei file originali che provengono dalla rom stock che monto ora la I9100XWLPM_I9100OXELP8_ics 4.04
grazie in anticipo :*
File Mms.apk rom stock ics 4.0.4
-
Raga ma cm modificate una rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lezzor
ragazzi siete grandi davvero
potreste per favore modificare il mio file mms.apk così chi io possa mandare sms oltre il terzo senza essere convertito in mms :)
vi linko i miei file originali che provengono dalla rom stock che monto ora la I9100XWLPM_I9100OXELP8_ics 4.04
grazie in anticipo :*
File Mms.apk rom stock ics 4.0.4
hai mp...... ;)