In che senso? Il factoryfs.img lo devi selezionare (risiede nella cartella original_update nella quale come da guida devi aver messo prima i file originali del tuo fw stock, appunto factoryfs.img, cache.imge, modem.bin e zImage)
Visualizzazione stampabile
Grazie ciuffo, almeno una risposta...diciamo che provo ad aggiungere male male me la tengo senza status bar rotfl
Se non è troppa rottura qualcuno mi scrive le stringhe "normali" così confronto se non è troppo chiedere :)
Inviato attraverso una rete wireless
queste sono le stringhe originali:
<com.android.systemui.statusbar.phone.CarrierLab el android:textSize="17.329987dip" android:textColor="#ffffffff" android:ellipsize="marquee" android:layout_gravity="center_vertical" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="14.669983dip" android:layout_marginTop="8.669983dip" android:layout_marginBottom="10.0dip" android:layout_weight="1.0" />
<com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Date" android:gravity="right|center" android:id="@id/date" android: paddingLeft="6.669983dip" android: paddingRight="6.669983dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" />
<TextView android:textSize="14.0dip" android:textColor="#ffffffff" android:gravity="center" android:layout_gravity="center_vertical" android:id="@id/clear_all_button" android:background="@drawable/tw_btn_default_small" android:focusable="true" android:clickable="true" android:layout_width="76.66998dip" android:layout_height="34.0dip" android:layout_marginTop="5.0dip" android:layout_marginRight="4.0dip" android:layout_marginBottom="5.0dip" android:text="@string/status_bar_clear_all_button" android:contentDescription="@string/accessibility_clear_all" />
</LinearLayout>
;);)
Salve ragazzi, premetto che sono un ignorantone, ma cmq mi diletto un poco (soprattutto ho un caro amico programmatore java!!:-[)....vorrei riuscire a mettere un po + di spazio tra le icone della batteria, del segnale e orologio nella status bar (nelle ultime rom stanno uno addosso all'altro)....come si potrebbe fare?
ma com'è il modo corretto per inserire il flashPlayer (funzionante) nello .zip in una rom ?.
Ho provato in vari modi: mettendo il com.adobe.flashplayer-1.apk nella cartella data e le relative lib in una cartella data/data
creata nello .zip ma poi dopo l'installazione non me li ritrovo nel telefono.
Come si fà?
Grazie..