UP PLEASE!!!!!!Sono fermo da giorni in attesa di un aiuto..
Visualizzazione stampabile
Non so.come modificare il codice sorgente...ma puoi provare a fare cosi
Installi jb/ics
Nel build.prop cambi il nome del tuo dispositivo in GT-I9300 (sai come fare?)
Installa l apk della radio e prova a vedere se va....altrimenti non saprei dirti sul sorgente...so solo che serve conoscere qualcosa di programmazione java e c per toccare (se non erro) alcuni xml e smali
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
Ragazzi, mi sapreste dire come posso salvare una rom che modifico dal terminale con app e mod, in formato .zip ? non parlo del beckup da recovery , ma un vero e proprio salvataggio su SD interna o esterna ma in formato fleshabile....grazie
In realtà puoi provare con la recovery provvisoria che trovi su xda. Mi riferisco a quella basata sulla cwm 6.0.1.4: se non dico una minkiata mi pare che fra le varie opzioni di backup annoveri anche un formato zip da flashare in qualunque momento.
Ripeto, non sono sicuro al 100%.
Edit: ecco il thread.....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30390595
Quella che ti dico io (quella che contiene il comando interessato) dovrebbe essere la 6.0.1.2, touch o non touch.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Ma scusate la domanda sorge spontanea. Ma alle app che si trovano sul market e funzionano si quasi Titti i terminali e varie versioni di android che ci hanno magie? Mi sembra strano che nessuno doppia come fare... Eppure su questo forum c'è gente molto competente in merito. Nessuno mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
quelle cui fai riferimento tu sono app di sistema "progettate" per quel specifico terminale,normale non vadano su altri dispositivi,come detto da ste ci sarebbe da farne il porting per il dispositivo interessato. le app che trovi nel market sono un altra storia,non sono app appunto di sistema fatte per uno specifico terminale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
E per fare un porting FI queste app come si fa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App