CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 310 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    beh oramai direi di no...
    io pensando che la stringa all'interno dell'xml poteva riempire il valore di una variabile che doveva contenere una stringa, avevo pensato di non lasciarla "null", ma con un carettere blank, ma evidentemente non gli da problemi... meglio!!
    ora ne siamo certi.....
    Ottimo.......

Grazie mille.

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, potreste consigliarmi un metodo funzionante per decompilare/modificare/ricompilare il file Settingsk@. apk ?
    Le sto provando un po' tutte ma non me lo ricompila mai ._.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    no ma figurati, non scusarti, anzi mi scuso io se proprio è cosi.
    Comunque il public non si "fa" ma viene modificato per assegnare di nuovo i valori dei pubblici e per assegnare i nuovi valori pubblici. Se tu elimini il file "marigiovanna" il programma ti da errore, perchè il file mariagiovanna è registrato con un valore nel public.xml e il valore (un numero esadecimale tipo 0x073225..) viene impiegato per un richiamo negli smali di tale file. spero che comprendi l impossibilità di far certe cose, ovvio che poi non ricompila. comunque sia, se ne parla quando sei al pc, con calma, tranquillità e possibilmente con la stessa apk davanti, sempre se e quando vuoi, in accordo col mio tempo libero
    ma io su xda ho letto che il file public.xml si forma da solo in fase di compilazione. E cmq l errori che mi da sono tutti riferiti ad icone che non ho toccato e contenuti dentro a batterystyle.xml penso che lo abbia messo li quello di cobalt perché voleva cambiare lo stile della batteria. E cmq quando ho solo sostituito le icone e non ho cancellato niente non mi ha dato alcun errore seppur che ho cancellato anche li il public.xml

Io vorrei fare un tema stile miui o iphone dave non vi e tutto quel nero ma un po di bianco o grigio come nell iphone. Per questo dovrò studi armi gli XML hai quale link dove ne spiega il funzionamento e CIO che cambia perché come funzionano gli XML già lo so ma non capisco quali sono gli XML responsabili delle scritte e dei colori del font.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xneo70; 27-05-12 alle 15:33

Androidiano L'avatar di Mirkoddd

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xneo70 Visualizza il messaggio
    ma io su xda ho letto che il file public.xml si forma da solo in fase di compilazione. E cmq l errori che mi da sono tutti riferiti ad icone che non ho toccato e contenuti dentro a batterystyle.xml penso che lo abbia messo li quello di cobalt perché voleva cambiare lo stile della batteria. E cmq quando ho solo sostituito le icone e non ho cancellato niente non mi ha dato alcun errore seppur che ho cancellato anche li il public.xml

allora fai un pò come ti pare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma non ti ho capito nel senso che tu dici che devo creare il public a mano editando e inserendovi tutte le icone che ho inserito io? Ma dove trovo l id del icona da inserire dentro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Beh visto che Mirko non risponde piu, continuo cmq.

Ho provato e aggiungere delle icone funziona anche, basta non aggiungere .9.png non decompilate o non conformi alle regole di google.

Il file public.xml viene creato in automatico da apktool, senza doversi sbattere a ricrearlo a mano!

Quello che ancora non riesco a concepire è il funzionamento degli xml.

Ho un tema per la cyanogenmod7 che vorrei importare per la cm9, ma proprio non mi riesce. Appena sostituisco un file xml mi da degli errori. Cio che vorrei ottenere sarebbe un tema stile miui, cioe molto chiaro, quindi dovrei invertire il testo. Quello che attualmente e bianco lo dovrei far scrivere in nero.

Nessuno è in grado di fare una cosa del genere? O come mi pare di aver letto, il theme engine della cyano (o meglio della t-mobile) non è ancora in grado di invertire i colori?

Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xneo70 Visualizza il messaggio
    Beh visto che Mirko non risponde piu, continuo cmq.

Ho provato e aggiungere delle icone funziona anche, basta non aggiungere .9.png non decompilate o non conformi alle regole di google.

Il file public.xml viene creato in automatico da apktool, senza doversi sbattere a ricrearlo a mano!

Quello che ancora non riesco a concepire è il funzionamento degli xml.

Ho un tema per la cyanogenmod7 che vorrei importare per la cm9, ma proprio non mi riesce. Appena sostituisco un file xml mi da degli errori. Cio che vorrei ottenere sarebbe un tema stile miui, cioe molto chiaro, quindi dovrei invertire il testo. Quello che attualmente e bianco lo dovrei far scrivere in nero.

Nessuno è in grado di fare una cosa del genere? O come mi pare di aver letto, il theme engine della cyano (o meglio della t-mobile) non è ancora in grado di invertire i colori?
    ciao xneo, probabile che sia impegnato Mirko....
    io non sono molto ferrato in materia di grafica, quindi non so cosa dirti.
    Per quanto riguarda gli xml, vengono usati come file di risorse, tutto è dichiarato ed esposto al loro interno. Se ne togli uno, devi eliminare la sua dichiarazione esplicita all'interno di un'altro......

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Ragazzi per temare ho trovato questa guida su xda... voi che dite è completa?manca qualcosa? nel caso ditemi che cosa fare di più

EDIT :Epic fail per me che non ho messo il link eccolo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=471586
    Ultima modifica di msquared; 01-06-12 alle 20:40

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

malo2000 (02-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per temare ho trovato questa guida su xda... voi che dite è completa?manca qualcosa? nel caso ditemi che cosa fare di più

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio

EDIT :Epic fail per me che non ho messo il link eccolo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=471586
    Facci un 3D

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 35 di 310 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio