che versione della cucina state usando?????????
usate l'ultima, che è stato introdotto il supporto per il preload dei nuovi firmware JB...........![]()
bluflight13 (27-01-13)
prova con questa..non l'ho provata ma dovrebbe funzionare
Leggi argomento - [GUIDA] Creare una ROM base da un Firmware Stock per Galaxy SII e Note
scusate se mi permetto....... ma la guida manca di alcuni passaggi credo......
tra la fase di montaggio della rom e la fase di cucina.
quando apro cygwin e poi kitchen ci devo mettere qualcosa nella cucina seno non cucino nulla, e se si cosa ci devo mettere? la template rom snakes che ho fatto a cosa mi serve?
ragazzi, una domanda che di sicuro per voi è semplicissima, ma io sono proprio alle prime armi...
vorrei modificare gli xml presenti il layout (nel systemUI) per modificare la barra delle notifiche, la tendina ecc, ma non riesco proprio a "tradurre" il codice xml...
non sono un programmatore e sto cercando di imparare, ma girando su internet ecc non riesco a venirne a capo... ho letto le prime 95 pagine di questo 3d, ma sto uscendo pazzo... qualcuno mi può dare qualche dritta?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ciao fabio, devi installare un pò di programmi, Java JDK, Android SDK e ApkManager..
segui alla lettera questa guida e non avrai problemi:
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager