CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 310 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Aspetta che vengo sotto la tua finestra.....
    dai cavolo.... come faccio??
    ho messo frawework-res.apk, twframework-res.apk e systemUI.apk nella cartella other, ma adesso non ho la minima idea di che cosa devo fare...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che tu abbia java ok con la varibile corretta:

- io uso questo https://mega.co.nz/#!ogdS2JhD!CcQg9l..._fh7CVmFtuH92c
    - nella cartella other ci devi mettere il sstemUI, framework-res e tw-framework della rom cui vuoi decompilare le app
    - dentro la cartella del programma fai partire "setup" e da li segui le istruzioni, rifacendo l'operazione per entrambe le voci sopra riportate che hai messo in other. Questo servirà a creare le dipendenze
    - fatto questo riprova a decompilare, se hai tutto a posto non dovresti avere problemi
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    dai cavolo.... come faccio??
    ho messo frawework-res.apk, twframework-res.apk e systemUI.apk nella cartella other, ma adesso non ho la minima idea di che cosa devo fare...
    Ste vedi di prendere al volo il PC sennò si fa male qualcuno se lo manchi

Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ste vedi di prendere al volo il PC sennò si fa male qualcuno se lo manchi

Inviato un po' qui un po' là
    no no, tranquilli, qui nevica e attacca, quindi al max si bagna solo un pochino.....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stopgian74 Visualizza il messaggio
    nessuno mi da una mano???????
    accidenti...... non pensavo fosse cosi difficile avere una risposta qui......
    sarebbe bastato anche un "non lo so"
    vabbe cmq grazie lo stesso, proverò a rivolgermi altrove.

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

accidenti...... non pensavo fosse cosi difficile avere una risposta qui......
    sarebbe bastato anche un "non lo so"
    vabbe cmq grazie lo stesso, proverò a rivolgermi altrove.
    Sei libero di andare dove vuoi... la gente qui non è al tuo servizio... rispondere "non lo so" semplicemente si crea un post inutile come questo che sto creando io adesso per risponderti... e chi bazzica i forum lo sa... quindi ti aspetti che tutti i 318.539 utenti iscritti al forum ti scrivessero "non lo so"..? perché se lo dice uno non è detto che un altro non lo sappia... quindi invece di incazzarti inutilmente posta di nuovo la domanda fino a che qualcuno ti risponda evitando di floddare il 3d...altrimenti fai come hai detto tu e chiedi in giro magari un "no lo so " qualcuno te lo dirà... se uno non lo sa non risponde e basta è cosi da sempre... da che l'omo a inventato er cavallo... ciao...
    Ultima modifica di Furmine; 23-02-13 alle 23:43
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Furmine per il post:

ciuffo78 (23-02-13),Fabio3105 (24-02-13),luigimak (23-02-13),stopgian74 (24-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Sei libero di andare dove vuoi... la gente qui non è al tuo servizio... rispondere "non lo so" semplicemente si crea un post inutile come questo che sto creando io adesso per risponderti... e chi bazzica i forum lo sa... quindi ti aspetti che tutti i 318.539 utenti iscritti al forum ti scrivessero "non lo so"..? perché se lo dice uno non è detto che un altro non lo sappia... quindi invece di incazzarti inutilmente posta di nuovo la domanda fino a che qualcuno ti risponda evitando di floddare il 3d...altrimenti fai come hai detto tu e chiedi in giro magari un "no lo so " qualcuno te lo dirà... se uno non lo sa non risponde e basta è cosi da sempre... da che l'omo a inventato er cavallo... ciao...
    Ok furmine....... hai perfettamente ragione, chiedo scusa a te e a tutti gli altri utenti...... ero incavolato di mio e ho scritto cose che non volevo. Scusate di nuovo.
    Qui mi sono sempre trovato bene e ho sempre avuto le risposte che volevo quindi faccio come dici te, riformulo il post.
    Dunque......
    qualcuno sa indirizzarmi a qualche guida dettagliata su come rendere trasparenti i tasti del dialer?
    in particolare quali sono i file e quali le png da modificare su jb 4.1.2?
    Se è roba da poco potete anche spiegarmelo voi senza indirizzarmi ad alcuna guida.
    Grazie e scusate di nuovo.
    Ultima modifica di stopgian74; 23-02-13 alle 23:55

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Ok furmine....... hai perfettamente ragione, chiedo scusa a te e a tutti gli altri utenti...... ero incavolato di mio e ho scritto cose che non volevo. Scusate di nuovo.
    Qui mi sono sempre trovato bene e ho sempre avuto le risposte che volevo quindi faccio come dici te, riformulo il post.
    Dunque......
    qualcuno sa indirizzarmi a qualche guida dettagliata su come rendere trasparenti i tasti del dialer?
    Se è roba da poco potete anche spiegarmelo voi senza indirizzarmi ad alcuna guida.
    per la trasparenza non credo ci sia una guida, devi modificare direttamente le immagini con photoshop o simili, di preciso non so quali sono, dovresti cercarli tu come fa chiunque quando devono cercare delle immagini da modificare.. controlla nel SecPhone e SecContacts

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

Furmine (24-02-13),stopgian74 (24-02-13)

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Dunque......
    Bene arrivati a questo punto scuse accettate... ci sta che la giornata puo andare storta... detto questo...
    prova a dare la trasparenza a tw_offload_dialog_top_holo_dark.9.png contenuto nel framework-res.apk chiaramente fatti un nandroid prima per non rischiare... in ogni caso se non ottieni risultati dovresti insistere li dentro che è probabile che troverai sicuramente il png in questione... fatti una copia del framework-res.apk che una volta portato sul PC ne fai un ulteriore cosi da avere sempre l'originale come scorta e comincia a modificare icone che possano sembrarti sia di nome che di immagine lo sfondo del tastierino e quando sei arrivato ad aver dato la trasparenza a una 15ina di immagini senza risultati allora è evidente che non è li... nel mentre domani gli do un occhiata più da vicino e vedo cosa ne esce... ciao...

EDIT: proverei anch'io nel scephone e quoto l'amico luigi...
    Ultima modifica di Furmine; 24-02-13 alle 00:18
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

luigimak (24-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    per la trasparenza non credo ci sia una guida, devi modificare direttamente le immagini con photoshop o simili, di preciso non so quali sono, dovresti cercarli tu come fa chiunque quando devono cercare delle immagini da modificare.. controlla nel SecPhone e SecContacts
    le ho cercate e ricercate quelle immagini e le ho anche sostituite ma lo sfondo dei tasti resta sempre lo stesso.
    per caso è questa l'immagine da sostituire?
    call_keypad_bg_01.jpg
    Si chiama "call_keypad_bg_01" e risiede in SecPhone.apk percorso res\drawable-land-hdpi.

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Bene arrivati a questo punto scuse accettate... ci sta che la giornata puo andare storta... detto questo...
    prova a dare la trasparenza a tw_offload_dialog_top_holo_dark.9.png contenuto nel framework-res.apk chiaramente fatti un nandroid prima per non rischiare... in ogni caso se non ottieni risultati dovresti insistere li dentro che è probabile che troverai sicuramente il png in questione... fatti una copia del framework-res.apk che una volta portato sul PC ne fai un ulteriore cosi da avere sempre l'originale come scorta e comincia a modificare icone che possano sembrarti sia di nome che di immagine lo sfondo del tastierino e quando sei arrivato ad aver dato la trasparenza a una 15ina di immagini senza risultati allora è evidente che non è li... nel mentre domani gli do un occhiata più da vicino e vedo cosa ne esce... ciao...

EDIT: proverei anch'io nel scephone e quoto l'amico luigi...
    ok ci provo....... poi vi faccio sapere
    grazie mille

Pagina 131 di 310 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio